
Qui ritratta con la lunghezza di nerchia che predilige!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

guardati intorno per la tua cittàKowalski ha scritto:bello il rebus
Però stiamo parlando di un bene altamente deperibile con evidenti segni di irreversibilità del procedimento già avviato. Dite che possa bastare l'idea di poter passare là dove un giorno passò lui?


Nicole fa dimenticare Alessia a Dj Francesco
Oramai libera degli impegni politici, Nicole Minetti impiega il suo tempo a trovare l'uomo della sua vita. Una ricerca che non conosce soste e che la porta a farsi pizzicare dai paparazzi con una serie di corteggiatori che aspirano a fare coppia fissa con l'igenista dentale. L'ultimo in ordine di apparizione è Francesco Facchinetti, l'ex di Alessia Marcuzzi. I due secondo la rivista "Diva e Donna" si sarebbero conosciuti tramite amici comuni e l'altra sera avrebbero passato una seratina tete a tete iniziata in un locale comasco e finita poi a casa di lui, a Mariano Comense. L'ex consigliera regionale del Pdl, a quanto dice "Diva e Donna" sembra entusiasta: con le amiche descrive Francesco come un ragazzo divertente, ma vuole andarci con i piedi di piombo dopo le ultime delusioni d'amore.





Un omaggio, dato che non siederà più al consiglio comunale.rufus t. firefly ha scritto:cos'è, un amarcord?

Certo, quello è ovvio.Luis Sfigo ha scritto:grazie al cielo direi...
regionale. ovviamente.scb ha scritto:Un omaggio, dato che non siederà più al consiglio comunale.rufus t. firefly ha scritto:cos'è, un amarcord?
Una fotostory da lasciare ai posteri.
In fondo, le pagine su di lei rappresentano un'epoca assurda, che abbiamo vissuto con ironia e scanzonati.
Ora, non possiamo più permettercelo.
Giusto. Cazzo scrivo non lo so più nemmeno io..zio ha scritto:regionale. ovviamente.scb ha scritto:Un omaggio, dato che non siederà più al consiglio comunale.rufus t. firefly ha scritto:cos'è, un amarcord?
Una fotostory da lasciare ai posteri.
In fondo, le pagine su di lei rappresentano un'epoca assurda, che abbiamo vissuto con ironia e scanzonati.
Ora, non possiamo più permettercelo.