Gin ha scritto:Tra la nuova (che poi in realtà è l'ennesimo restyling) A3 e la nuova (questo si che è un cambio di modello vero) CLASSE A quale preferite?
Parakarro ha scritto:
ps
@Bola la nuova A3 è esteticamente simile alla vecchia ma sotto è completamente diversa. Detto questo la nuova classe A è 7 volte più bella
qua ho sbagliato...non mi riferivo a Bola ma a Gin
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Se andasse a sostituire la Punto, tutto di guadagnato.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Ammappete che brutti quei fari lì davanti!
Nuovo Family feeling Fiat/Chrysler/Jeep?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Drugo ha scritto:
Nuovo Family feeling Fiat/Chrysler/Jeep?
La Cherokee è quella nuova che dovrebbe uscire l'anno prossimo. I Fari su tre livelli non è una gran novità ed è pure un bel po' che c'è, usata pure nella Nissan Juke, molto venduta.
Dony, in linea di massima i remake sono operazioni concettualmente molto difficili.
Si tratta, in buona sostanza, di adeguare ai gusti attuali un design di parecchi decenni fa, mantenendo gli stilemi, i tratti essenziali e distinitvi che fecero il successo del modello.
Normalmente, operazioni del genere danno vita a compromessi assolutamente improponibili o quanto meno anonimi.
Di quelle da te citate, per fare un esempio, l'unica che a mio avviso si salva è la Renault. Ma si salva perchè ha un design carino, non per i rimandi al passato. A me sembra la versione stilosa di un cab londinese, comunque.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Il Van Volkswagen (il Bully) potrebbe essere un mezzo polivalente in grado di bissare il successo del babbo: un van piccolo ma non piccolissimo, con varie versioni (da quella base, spartanissima al lussuoso salotto camper viaggiante), avrebbe un grande successo non solo tra i clienti più giovani
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza