lockwood ha scritto:"E questo vuol dire che Ann Margret non viene più?"
Chi lo disse?
mi ricorda qualcosa sul vietnam, ma potrei sbagliarmi
kubrick o coppola, credo coppola
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
lockwood ha scritto:"E questo vuol dire che Ann Margret non viene più?"
Chi lo disse?
mi ricorda qualcosa sul vietnam, ma potrei sbagliarmi
kubrick o coppola, credo coppola
Full Metal Jacket.
Lo dice Jocker quando durante una riunione il capitano comunica che i Nord Vietnamiti hanno scatenato un'offensiva in tutto il paese (L'offensiva del Tet,gennaio 1968 NDR.)
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Era la riunione dell'ufficio stampa, durante la quale Joker sbeffeggia l'ufficiale capo, e ottiene, alla fine del paraculaggio, di essere mandato al nord in prima linea
(così giusto per far vedere che pure io sò bravo)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Fantastico avatar Lockwood.
Comunque passo, non ho indovinato alla fine.
Da Guida al Cinema: