nik978 ha scritto:finestrini aperti anche d'inverno (un pelino) e scarichi rigorosamente da moto (il terminale da moto sotto uan macchina da il suono migliore in assoluto e costa un cazzo visto che basta quello originale..)
Anni fa a Roma girava un fiat 500, la penultima quella più brutta, con motore 1.1 turbo e scarico della Yamaha R1 ... non sò come andasse ma quando passava si giravano tutti
nik978 ha scritto:finestrini aperti anche d'inverno (un pelino) e scarichi rigorosamente da moto (il terminale da moto sotto uan macchina da il suono migliore in assoluto e costa un cazzo visto che basta quello originale..)
nik... io te voglio pure bene.... ma ste cagate non puoi nemmeno pensarle
Santoku ha scritto:
Ma se la Fiat tra qualche anno decide di produrla e la copia palesemente da questo "schizzo", il lettore può chiedere una sorta di "diritti d'autore"?
Non mi sembra che la 127 possa suscitare una qualche emozione, è stata prodotta negli anni 70, quelli dell'austerità, non ricorda niente di bello, credo.
Santoku ha scritto:
Ma se la Fiat tra qualche anno decide di produrla e la copia palesemente da questo "schizzo", il lettore può chiedere una sorta di "diritti d'autore"?
Non mi sembra che la 127 possa suscitare una qualche emozione, è stata prodotta negli anni 70, quelli dell'austerità, non ricorda niente di bello, credo.
Santoku ha scritto:
Penso di sì, salvo poi citare una frase di full metal jacket alla vista di essa per le strade...L'hanno fatta con lo schizzo.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)