locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
L'unica cosa che conosco del "Piramide" è il cognome del proprietario. E' un nome nuovo, almeno per Roma.
Altro "rumors", il locale di imminente apertura che è stato pubblicizzato da "Il Messaggero" venerdì scorso dovrebbe trovarsi tra via Merulana e via Labicana. Le possibilità sono due, o "Il Colosseum" cambia nome, o si tratta di quel teatrino/cineclub in una delle prime traverse a dx da via Labicana partendo da via Merulana (la strada - del locale che ipotizzo- mi pare si chiama via Iside)....perlomeno ci si arriva facilmente (si troverebbe a metà strada dalle fermate Manzoni della metro A e Colosseo della B).
Altro "rumors", il locale di imminente apertura che è stato pubblicizzato da "Il Messaggero" venerdì scorso dovrebbe trovarsi tra via Merulana e via Labicana. Le possibilità sono due, o "Il Colosseum" cambia nome, o si tratta di quel teatrino/cineclub in una delle prime traverse a dx da via Labicana partendo da via Merulana (la strada - del locale che ipotizzo- mi pare si chiama via Iside)....perlomeno ci si arriva facilmente (si troverebbe a metà strada dalle fermate Manzoni della metro A e Colosseo della B).
Il nome del nuovo locale pubblicizzato da "Il Messaggero" dovrebbe chiamarsi "Golden's Dolls" o qualcosa di simile. In effetti a via Iside c'è un vecchio cineclub, ma non ho fatto caso se è chiuso o meno. Tra l'altro via Iside è una traversa di via Labicana e parallela di via Verri... Il Colosseum fa registrare buoni incassi il fine-settimana. Se un nuovo locale apre lì, sento odore di concorrenza senza esclusione di colpi.wolf.55 ha scritto:L'unica cosa che conosco del "Piramide" è il cognome del proprietario. E' un nome nuovo, almeno per Roma.
Comunque, credo sia arrivato il momento di fare il punto della situazione circa il panorama dei locali erotici di Roma che sembra in trasformazione. Dunque:

- Apre il "Golden's Dolls" a via iside (ammesso che nome e indirizzo siano giusti);
- Apre il "Piramide" a via Giovanni Lanza;
- Chiuso il Pascià fino a quando non si sa (fa pure rima...
);
- Il No Limits è chiuso fino a tempo indeterminato (a prescindere se per lavori o per trasloco);
- Potrebbe aprire un nuovo locale a via dei Quattro Cantoni (al posto del night per gay).

- toroloco1972
- Impulsi superiori
wolf.55 mi aveva avvertito che il No limits era chiuso per lavori, cosa per altro confermata dal sito del locale. Propria ora ho controllato il sito e in effetti l'attività del locale è ripresa proprio la scorsa settimana.toroloco1972 ha scritto:si una...non so come possa esser chiuso il no-limits se continuano a fare gli spettacoli.....
a questo punto mi chiedo: è stata spostata la sede?

Circa il trasferimento del No limits in altra sede, non so che dirti.
- toroloco1972
- Impulsi superiori
Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Il Pascià ha riaperto, sono stato venerdì sera.
Dieci euro per l'ingresso, con consumazione.
Lo spettacolo non è eccezionale ma tutto sommato nella norma.
Si esibivano sei ragazze fra cui Alexia Mell (che ho trovato un pó ingrassata rispetto all'ultima volta in cui la vidi, circa un anno fa) e, nota positiva, Noemi Dark, sempre generosissima nei suoi show.
Anche il No Limits è aperto.
Si esibivano sei ragazze fra cui Alexia Mell (che ho trovato un pó ingrassata rispetto all'ultima volta in cui la vidi, circa un anno fa) e, nota positiva, Noemi Dark, sempre generosissima nei suoi show.
Allora...Il cineclub Colosseo di via Iside pare in piena attività , allora il nuovo locale non sarà questo. Il cinema Colosseo di via Capodafrica ha ospitato a settembre lo spettacolo di Moana Pozzi, uno dei proprietari, ascoltato in modo informale, nega che il locale sia in procinto di cambiare gestione. Per ovvi motivi di opportunità , penso di poter escludere anche il teatro dei frati di via Merulana. Il politeama Brancaccio, dove Nicolino Matera ha portato i primi spettacoli di streap in Italia (presentati da Walter Chiari) è gestito da Gigi Proietti assieme al Brancaccino. La Chanson dove si esibiva Rosa Fumetto penso sia leggermente fuori zona, il cinema della Caritas di Colle Oppio mi pare un pó giù.
Mi sa tanto che Pino ci ha dato la dritta sbagliata...
Mi sa tanto che Pino ci ha dato la dritta sbagliata...
benvenuto, krjal.krjal ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
(bell'avatar...)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Innanzitutto Benvenuto a Krjal!
In riferimento all'ultimo messaggio da me redatto, vorrei riprovare a ricostruire la situazione.
I seguenti locali sono sicuramente aperti ed attivi nella nostra città :
Atlantis Disco Bar
Batik Club
Blue Moon
California
Chanel
Cica Cica Boom
Diva Futura Fans Club
Fans Club Colosseum
Fans Club Elite
Hollywood Club
La Passion Night
No limits
Pascià
Viva Las Vegas
A questi andrebbe aggiunto La Piramide. Si trova in via Giovanni Lanza 75, in prossimità dell'incrocio con via Merulana. Non sono entrato, quindi non so se è già in attività . Voi sapete qualcosa? Si tratta di un locale come quelli che ho elencato?
In riferimento all'ultimo messaggio da me redatto, vorrei riprovare a ricostruire la situazione.
I seguenti locali sono sicuramente aperti ed attivi nella nostra città :
Atlantis Disco Bar
Batik Club
Blue Moon
California
Chanel
Cica Cica Boom
Diva Futura Fans Club
Fans Club Colosseum
Fans Club Elite
Hollywood Club
La Passion Night
No limits
Pascià
Viva Las Vegas
A questi andrebbe aggiunto La Piramide. Si trova in via Giovanni Lanza 75, in prossimità dell'incrocio con via Merulana. Non sono entrato, quindi non so se è già in attività . Voi sapete qualcosa? Si tratta di un locale come quelli che ho elencato?
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
krjal ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
e io ci spreco pure le tel ad avvertire

a jessy , ma mica sarai più informata del messaggero ?