[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#87046 Messaggio da Alessandro1976 »

Galibier ha scritto:
federicoweb ha scritto:Mha' sara', ma io tutti sti irriducibili, ultras, curve nord, sud, svolta a destra, attenti al dosso etc oltre a non condividerli manco li capisco... cosa vorra' dire tirarsi lamate allo stadio, rischiare la vita e "terminare" quella di qualcun altro, manco vedon la partita poi

ma che cazzo vuol dire ? spiegatemi

andate in pale mettete i guanti e prendetevi a pugni e calci, sudate fa bene al fisico ed al cervello

Forse il problema è proprio questo. :)
Dovrebbero fare questi scontri tra "ultras" nello stile russo... cioè si danno appuntamento in un punto e all'orario stabilito via internet, magari in zona isolata fuori città per non rompere i coglioni alla gente comune, stabiliscono un numero pari di uomini, poi le due fazioni si scontrano in modalità medioevale senza armi perchè è vietato...

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87047 Messaggio da Stickman »

una volta si faceva
:lol:

Brescia-Fiorentina
1995-In occasione della partita fuori casa contro il Brescia i tifosi del Collettivo decidono di partire in una cinquantina.Quella contro i lombardi è una trasferta che mette di fronte due tifoserie tra le quali non è mai corso buon sangue. La partenza viene fissata molto presto in modo da evitare la scorta della polizia.Viene utilizzato il pullman di una ditta di Arezzo.A Firenze é piuttosto difficile reperire un mezzo per un viaggio di questo genere.Il luogo di ritrovo è fissato a Signa, intorno alle sei di mattina. Per non farsi riconoscere i sostenitori gigliati non hanno ne' sciarpe ne' vessilli. L' autista del pullman chiede subito quali fossero la destinazione ed il motivo del viaggio. B^^^^^i , da buon sanfedrianino, ha la battuta pronta e gli risponde dicendo:" Andiamo a far funghi..." Il guidatore ingenuamente cade nell' inganno mostrandosi contento di ciò che gli si prospetta davanti. "Oggi è proprio la giornata giusta", dice l'autista che al tempo stesso si chiede come mai andassero così lontano. Il viaggio scorre tranquillo e durante le soste agli autogrill i tifosi si comportano senza far nascere alcun sospetto, a differenza di quanto accade solitamente. Arrivati a Brescia, chiedono di poter visitare la città e con questo pretesto si fanno accompagnare nei pressi dello stadio. Giunti sotto la curva del Rigamonti, e scesi dal pullman , lo scontro con i bresciani non tarda ad iniziare. I sostenitori lombardi li stavano infatti aspettando. é quasi un appuntamento.Per una mezz'oretta volano botte e pugni.Una scazzottata che viene ricordata come la più bella e leale nella storia del collettivo. Il pullman nel frattempo, vista la delicata situazione, sgomma,ingrana la quinta e fugge via. Ma una pattuglia riesce ad identificare la targa rintracciando poi la ditta noleggiatrice. L 'autista interpellato sulla vicenda, risponde:" a me avevano detto che andavano a far funghi". La sera poi quando ritorna a riprendere i ragazzi con l'animo disteso e col sorriso sulle labbra dice:" Ragazzi, ammazza che funghi!".

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87048 Messaggio da federicoweb »

Stickman ha scritto:una volta si faceva

ma va a ciappa' i ratt ! :lol:

vecchi ma da vedere !!!!!!!

Ultima modifica di federicoweb il 09/04/2013, 22:08, modificato 2 volte in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87049 Messaggio da Stickman »

l'ultima volta che son stato a bg lo stadio era vuoto e la sineddoche è venuta male, albinoleffe demmerda :DDD

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87050 Messaggio da theinvoker »

pensavo che il Borussia sarebbe passato

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87051 Messaggio da Termopiliano »

theinvoker ha scritto:pensavo che il Borussia sarebbe passato
Hai parlato un pò troppo presto... :P

Non ci posso credere...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87052 Messaggio da dell »

3-2 in un minuto x il borussia :o
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87053 Messaggio da hellen »

ocio che qualche spagnolo verrà a cercarti :DDD
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87054 Messaggio da dell »

hellen ha scritto:
ocio che qualche spagnolo verrà a cercarti :DDD
nemmeno il tempo di rendersi conto....povero malaga :roll:

e gol del 3-2 in fuorigioco mi pare

theinvoker eviterei la spagna x un po :imslow: :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87055 Messaggio da Trez »

anche il secondo goal del malaga era con fuorigioco...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87056 Messaggio da hellen »

theinvoker
prova a parlare della finale di coppa italia che ti vengo a cercare io
peccato per il Malaga, non mi ricordavo nemmeno che giocasse questa sera, ho girato sul 2 a 1
era la piccoletta coraggiosa della champions, suscitava simpatia
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87057 Messaggio da zio »

almanso ha scritto:Io abito a roma e non a milano,e quindi io posso dire a te,ma tu che ne sai e non il contrario.Senza gli irriducibili la grande Curva Nord non varrebbe proprio niente!!!!! :( ho amici irriducibili quindi non mi far parlare troppo di cose che
non sai e non saprai mai non vivendo nella citta' di appartenenza!!!!! cambia discorso per favore perche' sono nuovo e non mi va di incorrere in un flame.
Ma chi cazzo saranno mai questi irriducibili?
E poi sta grande curva nord?!

Ma risettatevi il cervello x capire le reali dimensioni di un evento sportivo...
Mah...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87058 Messaggio da Termopiliano »

Un pochino mi spiace per il Malaga, subire rimonte del genere è sempre dura da digerire. Se ne facciamo un discorso di bel gioco e di qualità è chiaro che non si può non essere contenti per il passaggio del turno del Borussia Dortmunt. Giusto così alla fine.
Onore e merito al "mago" Jürgen Klopp.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87059 Messaggio da Trez »

:033 :033 :033 Klopp Klopp Klopp........ho fatto la battuta
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87060 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:theinvoker
prova a parlare della finale di coppa italia che ti vengo a cercare io
peccato per il Malaga, non mi ricordavo nemmeno che giocasse questa sera, ho girato sul 2 a 1
era la piccoletta coraggiosa della champions, suscitava simpatia
Piccoletta mica tanto. La squadra è stata costruita dagli sceicchi con ingenti fondi (il monte stipendi è tutt'ora molto alto).
E' vero che poi gli sceicchi se ne sono andati e che alcuni pezzi pregiati sono stati ceduti (da Cazorla a Rondon) ma è comunque una squadra nata (nella stagione scorsa) con la stessa filosofia di PSG e City (squadre che dici di odiare, se non sbaglio).
La vera piccoletta è il Borussia Dortmunt, piena zeppa di giovani del proprio settore giovanile o comunque di giocatori pescati dalle "minors" (investimenti come Reus se li possono permettere in virtù delle cessioni, non perché hanno sceicchi alle spalle).
Ultima modifica di Termopiliano il 09/04/2013, 22:54, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”