[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Che avete da dire contro Oblivion? Può essere deludente se ci si va con troppe aspettative... se no
è un film carino. E poi Tommaso Crociera col tempo sta imparando a recitare...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
w la libertà,
Vero che è bellissimo?
Vero che è bellissimo?
Vado a vederlo fra mezz'ora.......
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
lo script di un videogame è meno banale.Rand Al'Thor ha scritto:Che avete da dire contro Oblivion? Può essere deludente se ci si va con troppe aspettative... se no
nonostante ciò ,tommaso ,a me è sempre piaciuto
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Rodomonte ha scritto:Vado a vederlo fra mezz'ora.......
tony servillo è un grande,
bel film
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
servillo piace anche a me, quel film non l' ho ancora visto, magari domenica sera....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Tony Servillo ad oggi è sicuramente uno dei migliori attori italiani in circolazione. Magari, ora come ora, la concorrenza non è poi tantissima ma lui di sicuro è nella top 5 (per inciso, anche se molti non saranno d'accordo, in questa classifica io inserirei anche Diego Abatantuono).
Il primo film di Servillo che ho visto è "L'uomo in più" (di Paolo Sorrentino). Mi sono innamorato del Servillo attore da subito, fin dalle prime battute, fin dai primi sguardi. Da lì in poi, sia con Sorrentino sia senza, è stato sempre impeccabile. Complimenti a lui.
Il primo film di Servillo che ho visto è "L'uomo in più" (di Paolo Sorrentino). Mi sono innamorato del Servillo attore da subito, fin dalle prime battute, fin dai primi sguardi. Da lì in poi, sia con Sorrentino sia senza, è stato sempre impeccabile. Complimenti a lui.
Pimpipessa ha scritto:w la libertà,
Vero che è bellissimo?
Visto. Pensavo peggio, ma in fondo mi è piaciuto.
Tanta metafora ma tema già trattato anche se non con questo tono da commedia. Sul genere per me il meglio rimane sempre "Oltre il giardino".
Servillo molto bravo, e anche gli altri non sfigurano
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
il primo film di Servillo che mi ha fatto vedere Fabri , di Sorrentino è statoTermopiliano ha scritto:Tony Servillo ad oggi è sicuramente uno dei migliori attori italiani in circolazione. Magari, ora come ora, la concorrenza non è poi tantissima ma lui di sicuro è nella top 5 (per inciso, anche se molti non saranno d'accordo, in questa classifica io inserirei anche Diego Abatantuono).
Le conseguenze dell'amore....
davvero un gran film.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Pur essendo un appassionato di cinema e un fan di Sorrentino "Le conseguenze dell'amore" non l'ho visto. Mi sa che devo colmare questa mancanza...Pimpipessa ha scritto:il primo film di Servillo che mi ha fatto vedere Fabri , di Sorrentino è statoTermopiliano ha scritto:Tony Servillo ad oggi è sicuramente uno dei migliori attori italiani in circolazione. Magari, ora come ora, la concorrenza non è poi tantissima ma lui di sicuro è nella top 5 (per inciso, anche se molti non saranno d'accordo, in questa classifica io inserirei anche Diego Abatantuono).
Le conseguenze dell'amore....
davvero un gran film.

Ho visto Django
a me Tarantino non piace perchè mette delle esagerazioni che a mio parere svalutano sempre i suoi film (i pochi che ho visto).. ma dev diro che questo è abbastanza equilibrato. é lungo ma è recitato con un certo ritmo.. mi è piaciuto
a me Tarantino non piace perchè mette delle esagerazioni che a mio parere svalutano sempre i suoi film (i pochi che ho visto).. ma dev diro che questo è abbastanza equilibrato. é lungo ma è recitato con un certo ritmo.. mi è piaciuto
[Scopri]Spoiler
Inoltre i film dove alla fine i cattivi o anche un minimo conniventi muoiono tutti, mi piacciono..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
visto le
Streghe di Salem
poco sangue (pregio) e poca tensione (difetto)
voto 7
buono il finale con delirio visionario
Sheri dimagrita all'osso ha pero' ancora un bel culetto

Streghe di Salem
poco sangue (pregio) e poca tensione (difetto)
voto 7
buono il finale con delirio visionario
Sheri dimagrita all'osso ha pero' ancora un bel culetto

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Storico dell'impulso
Visto "il Lato positivo"...davvero un bellisismo film con un grande B.Cooper ed una straoredinaria J.Lawrence(oscar meritato)
voto:7,5
voto:7,5
-
- Storico dell'impulso
diciamo che negli ultimi film dopo Kill Bill c'è un pochino di equilibrio anche s ele Tarantinate alla fine escono semprenik978 ha scritto:Ho visto Django
a me Tarantino non piace perchè mette delle esagerazioni che a mio parere svalutano sempre i suoi film (i pochi che ho visto).. ma dev diro che questo è abbastanza equilibrato. é lungo ma è recitato con un certo ritmo.. mi è piaciuto[Scopri]SpoilerInoltre i film dove alla fine i cattivi o anche un minimo conniventi muoiono tutti, mi piacciono..

Visto "Hitchcock".
Mi è piaciuto; abbastanza ironico e discretamente scritto. Lo consiglio per un 90 minuti di relax!
Mi è piaciuto; abbastanza ironico e discretamente scritto. Lo consiglio per un 90 minuti di relax!
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.