Se fossi betatester ti farei aggiungere un'opzione per nascondere o disabilitare gli inviti a tutti i giochetti in una volta sola, anzichè uno per volta ogni volta che rompono le scatole
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Non so voi, ma Io senza FB sto troppo bene.
Lontano da tutte ste bagattelle che succedono.
Aggiungimi. No.
Non taggarmi. Taggami.
Ti ho visto su FB che...
Che due palle.
La mia identità SZ vaga senza controllo... sarà 1 mese che non lo guardo
Quella reale invece è attiva e utilissima per tenere i contatti dei vari sport, per organizzare cene, uscite, birre.
Usato bene imho è utilissimo, basta utilizzare bene i nascondi e i blocchi
vi capita mai di mettere un mi paice su una pagina..magari grazie a un link o a una frase postata da altri , salvo poi cancellare al preferenza quasi subito dopo aver visto la vostra home page impestata di interventi delal nuova pagina?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22