[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Mi commuovo.CanellaBruneri ha scritto:Olè!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Festeggiare lo scudetto della Juve è una piacevole consuetudine primaverile, regolare quasi quanto il 25 Aprile e il 1° Maggio.

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Complimenti ai gobbazzi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
alleluja un rigore x l'Inter dopo 24 partite
domani diluvia
si vede che x il Napoli è finito il campionato altrimenti.....
domani diluvia

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per una volta voglio essere sportivo: quando una squadra gioca un campionato con questa voglia di vincere, aggressività e fame nonostante sia qualitativamente la più forte, è giusto dargliene atto e togliersi il cappello!
Complimenti all' Ajax Campione d' Olanda!
Complimenti all' Ajax Campione d' Olanda!
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il fatto che il rigore lo abbia tirato Alvarez è lì a dimostrare l'imprevedibilità di tale "concessione".dell ha scritto:alleluja un rigore x l'Inter dopo 24 partite
domani diluvia![]()

Ovviamente, rigore a favore=rigore contro...

Comunque mi accodo anche io ai complimenti alla Juventus scudettata. Titolo meritatissimo e a conti fatti mai veramente in discussione (neanche quando i punti di distacco sulla seconda erano pochi). Troppo forte, nonostante il doppio impegno settimanale da molti considerato come "debilitante" ed invece non influente ai fini del campionato.
L'impressione è che il dominio Juventus sarà difficilmente scalfito/scalfibile anche negli anni a venire. Un vantaggio tecnico così ampio rispetto alle avversarie è difficile da dissipare, anche a volerlo fare apposta si farebbe fatica.
l'arbitro era evidentemente scosso di aver concesso un rigore ad Alvarez al san paolo
, ha tirato un sospiro di sollievo quando l'ha concesso anche al Napoli
tornando seri, difficilmente il prossimo anno la juve nn rivincerà lo scudetto, squadra collaudata da 2 anni, tecnicamente superiore ed avversari nn all'altezza purtroppo

tornando seri, difficilmente il prossimo anno la juve nn rivincerà lo scudetto, squadra collaudata da 2 anni, tecnicamente superiore ed avversari nn all'altezza purtroppo
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ronsard ha scritto:

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- super_super
- Storico dell'impulso
E nessuno si muoverà abbastanza bene sul mercato da colmare il gap
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Invece dovrebbe farti capire quanto NON sono volta gabbana.PatBateman ha scritto:Tasman tifoso Juventino è per me Causa di Forte Ilarità
Sono sempre stato Juventino,nonostante poi da adulto ho odiato gente come Moggi.
Mi fanno un misto di pena e tristezza tutta quella gente convinta di tifare per una squadra onesta,e non faccio nomi,tanto chissenefrega.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
una cosa positiva in questo campionato, il non aver egualiato il record del
1947-48 (a 21 squadre) dove l’Inter totalizzò 19 sconfitte
spero che strama ausilio branca e compagnia bella ci salutino a fine stagione
congedandoli magari con questo utile aggeggino x ringraziarli del loro "lavoro"

1947-48 (a 21 squadre) dove l’Inter totalizzò 19 sconfitte

congedandoli magari con questo utile aggeggino x ringraziarli del loro "lavoro"

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche oggi................. non posso esimermi dal porgere un caro saluto a Trez
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dell ha scritto:una cosa positiva in questo campionato, il non aver egualiato il record del
1947-48 (a 21 squadre) dove l’Inter totalizzò 19 sconfitte![]()
![]()
congedandoli magari con questo utile aggeggino x ringraziarli del loro "lavoro"![]()
siete a 6 sconfitte nelle ultime 7 partite
vuoi dire che siete riusciti a far peggio????

grazie apprezzo sempre i tuoi saluti, anche se non mi ricordo del 2010..ah ma forse non ci eravamo conosciuti...ma il campionato non è finito qui?...basta per favore, e leggere su di un sito che la EL si allontana....federicoweb ha scritto:Anche oggi................. non posso esimermi dal porgere un caro saluto a Trez
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)