Adesso sembra tutto ok ci vorrebbe un micino x festeggiare ma sono cn il cellulareXCLARAX ha scritto:ecco, manco io...
sono entrata su .com
PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: PROBLEMI SUL FORUM
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

problema tecnico con il firewall che è stato risolto
XCLARAX ha scritto:
Ma lo sai che sei così dolce che fai sembrare lo zucchero sale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
grazie amore....Trez ha scritto:XCLARAX ha scritto:
Ma lo sai che sei così dolce che fai sembrare lo zucchero sale.
comunque dal .it non si riesce ad entrare ancora
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Io entro tranquillamente.
Cioè, tu dall'Italia entri nel .com ed io dall'Inghilterra entro nel .it ?!?
Cioè, tu dall'Italia entri nel .com ed io dall'Inghilterra entro nel .it ?!?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Io sono su Sz.it
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Io da sz.it non riesco ad entrare. Con sz.com invece sì.SoTTO di nove ha scritto:Io sono su Sz.it
Boh.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Io dal .it vado bene
io attualmente con .it continuo ad avere problemi, mi continua a comparire la scritta "It Works!" su uno sfondo bianco, infatti mi sto collegando con .com
Ultima modifica di ASSOU9 il 16/05/2013, 18:38, modificato 1 volta in totale.
A me da Google premo direttamente IFIX TCEN TCEN, appare Error 404 e sotto c'è scritto Apache, l'utente con difficoltà nella scrittura.
Se serve io uso opendns
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso

Anche io.
E guarda caso,dopo che ho impostato i nuovi DNS e ripulito la cache,riesco nuovamente a scaricare con rapidgator,uploaded e bitshare.
E guarda caso,dopo che ho impostato i nuovi DNS e ripulito la cache,riesco nuovamente a scaricare con rapidgator,uploaded e bitshare.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Anche oggi è così.ASSOU9 ha scritto:io attualmente con .it continuo ad avere problemi, mi continua a comparire la scritta "It Works!" su uno sfondo bianco, infatti mi sto collegando con .com
Col .com però non ho problemi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Strano sono adesso cn il cellulare e superzeta.it funzionaanxxur ha scritto:Anche oggi è così.ASSOU9 ha scritto:io attualmente con .it continuo ad avere problemi, mi continua a comparire la scritta "It Works!" su uno sfondo bianco, infatti mi sto collegando con .com
Col .com però non ho problemi.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".