"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Lo dice la tv araba Al Jazira. La giornalista italiana rapita in Iraq è stata liberata. Lo dice la tv araba Al Jazira. La liberazione a un mese di distanza dal sequestro.
uno sgub un beato cazzo!!! Avevo postato io un topic col titolo "Edizione straordinaria del tg delle ore 18,45".....ma vedo con piacere che è stato cancellato......solo perchè ho detto che la Sgrena parteciperà come grande ospite all'ultima serata di San Remo???.......perchè no??..se ci stava Tyson....sta censura!!! bah!!!
Trez ha scritto:uno sgub un beato cazzo!!! Avevo postato io un topic col titolo "Edizione straordinaria del tg delle ore 18,45".....ma vedo con piacere che è stato cancellato......solo perchè ho detto che la Sgrena parteciperà come grande ospite all'ultima serata di San Remo???.......perchè no??..se ci stava Tyson....sta censura!!! bah!!!
..........Sarà meglio che continui a postare culi.......
Peccato che qualcuno ci ha rimesso la vita. Si tratta di un ex funzionario della questura di Roma.
Il nome è pubblicato dall'edizione on line di Repubblica.
Sè una famiglia è felice, un'altra sta piangendo.
e lei che fa? ringrazia i rapitori per il trattamento...
ma va a cagare, va'...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)