...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Dove si trovava?
A mare da maggio a settembre... ottimo!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Come avvenimento è molto più vicina la fusione nucleare fredda o la costruzione di una colonia lunare.
Piuttosto se posso proporre un'iniziativa, dato che l'attuale compagno nelle sue canzoni dichiara di essere un tipo che va direttamente al dunque e che, da buon rapper pseudo-americano, vive solo per il bu$in€$$, propongo di chiedergli una cifra per un tape clandestino e poi fare un colletta. Magari ci sta...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Drugat IMHO paragone totalmente inadeguato,Messalina era povera pirla.Nicole somiglia alla Regina cattiva della Biancaneve di Frollo
sono divorato dall'invidia per Berlusca (Baallkann aveva perfettamente ragione su questo)