Salve gente, vi seguo già da un pò da visitatore ed ora finalmente mi sono iscritto!
Spero soltanto di non avere futuri problemi con la vista passando troppo tempo qui
Ciao a tutti sono nuovo,grazie per il materiale messo a disposizione è molto utile per allargare la mia cultura che devo dire lasciava molto a desiderare prima di approdare su questo sito.
Ciao tutti mi presento mi chiamo Giarnese sono di Senerchia sono un vostro fan accanito e da molto che vi seguo ora visto che ho internet a casa mia , mi sono subito registrato buona permanenza , vorrei ringraziare a chi ha fondato e chi e tutto lo staff del forum siete mitici !! unici !! buona permanenza .
Ciao a tutti cari compari di merende !!! Dopo una navigata esperienza iniziata con Edwige Fenech e Barbara Bouchet negli anni 70/80, qualche giornale non erotico (come Blitz) e qualche giornaletto (come Le Ore) sono evoluto sino ai giorni nostri. Con internet le opportunità non mancano ma i film visionati a tarda ora nelle TV private non hanno pari.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
salve a tutti! Dopo mesi di onorata carriera di osservatore, finalmente comincio a scrivere (tanto una mano libera ce l'ho)! sono serjtankian, all'anagrafe serjtankian!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."