Ex compagno dostum sbagli bersaglio. Se dipendesse dalla Merkel (che in privato è descritta fervente europeista) domattina finirebbe l'austerità.
Invece di postare migliaia di foto di panzakulona naziporkona dovresti prendertela con l'opinione pubblica tedesca. E' l'elettorato tedesco a volere l'austerità, non la Merkel. E' l'elettorato tedesco che ti considera un parassita, non Kanzelliera Adolfa Hitlera Merkel.
Se l'elettorato tedesco non considerasse il sud dell'Europa un pozzo senza fondo per le tasche del contribuente pioverebbero soldi.
I politici van dietro alla gente per beccarsi i voti. Perché credi che esistano i sondaggi?
La democrazia è sbagliata perché l'elettore medio non sa un cazzo di niente, non capisce un cazzo e ha il cervello di una gallina, ma vota.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Drogato_ di_porno ha scritto:Ex compagno dostum sbagli bersaglio. Se dipendesse dalla Merkel (che in privato è descritta fervente europeista) domattina finirebbe l'austerità.
Invece di postare migliaia di foto di panzakulona naziporkona dovresti prendertela con l'opinione pubblica tedesca. E' l'elettorato tedesco a volere l'austerità, non la Merkel. E' l'elettorato tedesco che ti considera un parassita, non Kanzelliera Adolfa Hitlera Merkel.
Se l'elettorato tedesco non considerasse il sud dell'Europa un pozzo senza fondo per le tasche del contribuente pioverebbero soldi.
I politici van dietro alla gente per beccarsi i voti. Perché credi che esistano i sondaggi?
La democrazia è sbagliata perché l'elettore medio non sa un cazzo di niente, non capisce un cazzo e ha il cervello di una gallina, ma vota.
Certo Drugat la nazzikulona è una santa! Chi glielo fa fare a farci distruggere le nostre strutture industriali a favore di quelle tedeske?Speriamo che la democrazia sia così sbagliata
(come tu affermi) da concederle molto + tempo libero per sue opere di pene.
dostum ha scritto:Certo Drugat la nazzikulona è una santa!
Invece gli elettori tedeschi (che hanno votato la Merkel) cosa sono?
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Scusate l'OT ma volevo sapere se Dostum conosce questa
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Colpa di voi Romani dos, vi siete fatti smembrare l'Impero
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)