Al momento ci saranno massimo 18 gradi a Mondello...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Oggi è stata una giornata fantastica. C'era un arietta da orgasmo puro. Verso le 17 ha addirittura piovuto (anzi, diluviato). Stasera uscendo da lavoro (e dire che per precauzione ero andato a pantaloni lunghi) ho sentito freddo (sensazione sempre bella da provare). Peccato che per ben presto tutto ciò sarà finito.
Stanotte ho sentito freddo sul letto...
Una cosa che non sopporto è di stare quasi a luglio e di sentire freddo!!!!!
Voglio 40 gradi, porca di quella miseria!!!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
diepa ha scritto:Stanotte ho sentito freddo sul letto...
Una cosa che non sopporto è di stare quasi a luglio e di sentire freddo!!!!! Voglio 40 gradi, porca di quella miseria!!!
diepa ha scritto:Stanotte ho sentito freddo sul letto...
Una cosa che non sopporto è di stare quasi a luglio e di sentire freddo!!!!!
Voglio 40 gradi, porca di quella miseria!!!
muori.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
a luglio dovrebbe tornare l'anticiclone delle Azzorre col super-caldo (inferiore cmq al BEN PIU' TEMIBILE anticiclone africano che arriverà più avanti)