Nel WWW si "acchiappa" o no???? (originalissssssim
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
dai valla a fare che senno' te la fai addosso..Jessica Gayle ha scritto:Mi assento 10 minuti, vado a chiudere i sondaggi in Ipercaforum, non andate troppo avanti, altrimenti mi incacchio!

Ultima modifica di Berlino il 17/03/2005, 0:00, modificato 1 volta in totale.
Ich bin ein Berliner. JFK
Jessica Gayle ha scritto:Ma come mai nessuno ti ha nominato nel " Broccolo D' Oro " ???dada ha scritto:pazza poli ha scritto:dada, mi sono già¡ mancati i tuoi complimentidada ha scritto:
Miiiittica Polina!![]()
![]()
![]()
Anche se non c'incrociamo, ti seguo sempre con simpatia.
Già !! Perchè?!?! Le ingiustizie della vita....

- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
io non ho votato...sono nuova qua, conosco poca gente...dada ha scritto:Jessica Gayle ha scritto:Ma come mai nessuno ti ha nominato nel " Broccolo D' Oro " ???dada ha scritto:pazza poli ha scritto: dada, mi sono già¡ mancati i tuoi complimenti![]()
![]()
![]()
Anche se non c'incrociamo, ti seguo sempre con simpatia.
Già !! Perchè?!?! Le ingiustizie della vita....![]()

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
azz...rientrato ora...Berlino ha scritto:Squirt, 'ndo cazzo 'eri??? Qui ce stanno a rubba' er mestiere...
sono indignato...qui svaccano tutti...non è che lo possa fare chiunque, questo sporco lavoro...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- giova128/2
- Nuovi Impulsi
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
azzzzzzzzz povero squirto che hai mangiato????Squirto ha scritto:azz...rientrato ora...Berlino ha scritto:Squirt, 'ndo cazzo 'eri??? Qui ce stanno a rubba' er mestiere...
sono indignato...qui svaccano tutti...non è che lo possa fare chiunque, questo sporco lavoro...

hahahaaaaaaaaaaaaa

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
magari tutte e due le cose insiemepazza poli ha scritto:azzzzzzzzz povero squirto che hai mangiato????Squirto ha scritto:azz...rientrato ora...Berlino ha scritto:Squirt, 'ndo cazzo 'eri??? Qui ce stanno a rubba' er mestiere...
![]()
![]()
![]()
![]()
stai vomitando o cerchi qualcosa????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

You are what you is (Frank Zappa)