Greata ha scritto:Io provo un invidia assurda per tutti i 70enni che corrono con me e che vanno veloci come il vento! Io corro da parecchio (da due anni costantemente) e non riesco ad andare oltre i 4/5km, sarà una cosa mentale
sarà che sei una motosega
io dopo mezz'ora mi rompo le palle e cedo per noia
Nel senso che vado a scoppio?
Io del tempo che passa neanche me ne accorgo, soprattutto, se la musica mi prende parecchio.
Greata ha scritto:Io provo un invidia assurda per tutti i 70enni che corrono con me e che vanno veloci come il vento! Io corro da parecchio (da due anni costantemente) e non riesco ad andare oltre i 4/5km, sarà una cosa mentale
Quante volte ti alleni a settimana? Mi sembra impossibile che tu non riesca a correre per più di 5 km. Non seguirai mica una di quelle diete strampalate del tipo mangiare a pranzo solo una carotina e alla sera una tisana?
Greata ha scritto:Ho iniziato (due anni fa) uscendo tre volte a settimana, poi quattro, cinque e adesso (diciamo un sei mesi, sinceramente non so) esco tutti i giorni.
Greata ha scritto:Ho iniziato (due anni fa) uscendo tre volte a settimana, poi quattro, cinque e adesso (diciamo un sei mesi, sinceramente non so) esco tutti i giorni.
sarà che sei una motosega
io dopo mezz'ora mi rompo le palle e cedo per noia
Io dopo mezz'ora mi sono appena scaldato....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
cicciuzzo ha scritto:
il tapis roulant mi serve per misurarmi, nel senso che vedere il display mi dà spesso la forza di andare avanti.
A me il display è quello che snerva. Piuttosto anche sulla neve ma outdoor.
sai meglio di me che la corsa è questione di testa e non solo di gambe.
se le gambe reggono (non come adesso) il display è una sorta di doping psicologico.
a me correre non piace, ma so che mi fa bene.non farò mai, anche per questioni di età, un'ora di corsa consecutiva. ma fare 30 minuti di corsa a 9 e mezzo all'ora, che è quanto facevo ad aprile, quello è l'obiettivo che devo riprendermi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Domani pomeriggio, ore 16.30 parte l'UTMB
Forse il più bel trail del mondo, per i posti in cui passa e per il calore della gente.
Però, la Petite Trotte à Léon è più intrigante...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
kneissl ha scritto:Domani pomeriggio, ore 16.30 parte l'UTMB
Forse il più bel trail del mondo, per i posti in cui passa e per il calore della gente.
Però, la Petite Trotte à Léon è più intrigante...
Ha vinto Xavier Thevenard (FR) in 20 h 34' e spiccioli
Gli ultimi hanno concluso in 46 ore e mezza circa.
Per la PTL é un pò più complicato anche perché non c'é classifica ufficiale. Comunque mi pare che il Flipper's Gang Team (GB) abbia concluso in circa 103 ore
Ah!, Domenica prossima parte il Tor de Geants, altra mitica gara attorno alla Val d'Aosta di 330 Km 24000 D+ ; io tuttalpiù, se non fa troppo caldo, farò la Mare e Monti qui ad Arenzano, solo che l'anno scorso ci ho lasciato un'unghia e non vorrei ripetere l'esperienza.