[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#93586 Messaggio da TeNz »

tiffany rayne ha scritto:Udinese
In difesa in attesa del recupero di Brkic ha giocato in porta Kelava senza entusiasmare piu' di tanto, al centro della difesa a fare coppia con la sicurezza Danilo (anche lui però non ancora al massimo della forma) ha giocato spesso Herteaux con risultati alterni, per il francese vale lo stesso discorso fatto per Gabriel Silva, alla sua prima esperienza da titolare in Italia bisogna dargli il tempo necessario per acquisire personalità nel gioco. Le doti fisiche e tecniche pare che ci siano già per non sfigurare nel campionato italiano.
di Naldo che ne dici?
non avrei mai pensato che finisse all'udinese dopo averlo visto giocare a bologna e mai e poi mai avrei pensato a un minutaggio del genere in 7 gare di campionato + 1 nei preliminari di EL ..... 526 minuti !!!! (fonte transfertmarkt)

a bologna come centrale giocò bene una partita mentre nella successiva con ,se non erro, l'udinese di natale lo umilio ai limiti dell'area piccola facendo vincere l'udinese in rimonta... insomma pioli lo fece sparire e non venne riscattato (mi sa che cmq non avrebbero avuto i 500mila euro richiesti).
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#93587 Messaggio da smoke »

in realtà vedendo come è posta la domanda

Immagine

credo sia da intendere il difensore "più duro" non come il più cattivo, ma come il più duro da affrontare.

infatti c'è scritto: "non vale scegliere un compagno".
se si parlasse di scorrettezza, che motivo ci sarebbe per impedire di citare un proprio compagno di squadra?

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#93588 Messaggio da Maurizzio33 »

ma quale uomo in più di natale,che a me quest anno a parte il goal su punizione mi pare l'uomo in meno dell'udinese...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93589 Messaggio da scb »

Maurizzio33 ha scritto:ma quale uomo in più di natale,che a me quest anno a parte il goal su punizione mi pare l'uomo in meno dell'udinese...
Esiste gente di cui parli bene?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#93590 Messaggio da vascovascotto »

Fossi nel milan venderei balo e mi farei la squadra in puro stile cavani-napoli
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93591 Messaggio da rufus t »

infatti galliani passa metà della giornata a cacciare dall'ufficio gente che gli offre 60 milioni per balo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93592 Messaggio da tiffany rayne »

TeNz ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Udinese
In difesa in attesa del recupero di Brkic ha giocato in porta Kelava senza entusiasmare piu' di tanto, al centro della difesa a fare coppia con la sicurezza Danilo (anche lui però non ancora al massimo della forma) ha giocato spesso Herteaux con risultati alterni, per il francese vale lo stesso discorso fatto per Gabriel Silva, alla sua prima esperienza da titolare in Italia bisogna dargli il tempo necessario per acquisire personalità nel gioco. Le doti fisiche e tecniche pare che ci siano già per non sfigurare nel campionato italiano.
di Naldo che ne dici?
non avrei mai pensato che finisse all'udinese dopo averlo visto giocare a bologna e mai e poi mai avrei pensato a un minutaggio del genere in 7 gare di campionato + 1 nei preliminari di EL ..... 526 minuti !!!! (fonte transfertmarkt)

a bologna come centrale giocò bene una partita mentre nella successiva con ,se non erro, l'udinese di natale lo umilio ai limiti dell'area piccola facendo vincere l'udinese in rimonta... insomma pioli lo fece sparire e non venne riscattato (mi sa che cmq non avrebbero avuto i 500mila euro richiesti).
Devo dire che passare da Benatia a Naldo mica è cosi semplice, si spiegano cosi anche i problemi che ha spesso ad inizio stagione Guidolin nel far carburare la squadra. Naldo francamente mi è parso un chiaro punto debole dell'Udinese specie nelle tre trasferte perse in questo campionato, piuttosto insicuro nei suoi interventi e ancora lontano dalla malizia tattica che serve per fare il difensore di buon livello in Italia. Ha fatto meglio nelle gare casalinghe, dove tutta l'Udinese ha giocato meglio.

Guidolin è una testa dura e su di lui ci starà lavorando parecchio, di solito un buon difensore si costruisce lavorando molto negli allenamenti e non bocciandolo definitivamente se sbaglia qualche partita. Magari tra qualche mese si vedrà un Naldo migliore, per ora direi meglio Herteaux oppure il vecchio Domizzi vicino a Danilo.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#93593 Messaggio da Maurizzio33 »

vascovascotto ha scritto:Fossi nel milan venderei balo e mi farei la squadra in puro stile cavani-napoli
nessuno è talmente scemo da comprare balo,fa cagare come giocatore fa una partita buona su 5,le altre sta squalificato,al manchester city non giocava mai,e prandelli lo cazziava sempre che se non cambiava non lo convocava in nazionale,attualmente nessun club europeo lo comprerebbe ad una cifra superiore ai 20 milioni...
Elsharawy vale più di balotelli,infatti per lui avevano chiesto 45 milioni questa estate,ma il giocatore è troppo insicuro e vuole rimanere a Milano per maturare si dice..

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#93594 Messaggio da Maurizzio33 »

scb ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:ma quale uomo in più di natale,che a me quest anno a parte il goal su punizione mi pare l'uomo in meno dell'udinese...

se uno fa un inizio di campionato scadente è sotto gli occhi di tutti,se guardi il percorso di natale non è certo un ottimo percorso,poi se devo dire le bugie ti dico che questo di natale può ambire al pallone d'oro.
Fatto sta che tutte le sue prestazioni sono state scadenti,salvo alcune partite di cui è stato decisivo,ma non come lo scorso anno,spero che si riprenda per il bene della sua squadra.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93595 Messaggio da Antonchik »

Intanto noi abbiamo preso questo Remi del Valencia, 1,90 metri, difensore, senso del gol. Speriamo abbia il senso della difesa :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93596 Messaggio da cicciuzzo »

Maurizzio33 ha scritto:
scb ha scritto:

se uno fa un inizio di campionato scadente è sotto gli occhi di tutti,se guardi il percorso di natale non è certo un ottimo percorso,poi se devo dire le bugie ti dico che questo di natale può ambire al pallone d'oro.
Fatto sta che tutte le sue prestazioni sono state scadenti,salvo alcune partite di cui è stato decisivo,ma non come lo scorso anno,spero che si riprenda per il bene della sua squadra.
ma come si fa a parlare male di Di Natale ???? :flash: :flash: :flash:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#93597 Messaggio da Maurizzio33 »

cicciuzzo ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:
scb ha scritto:

ma come si fa a parlare male di Di Natale ???? :flash: :flash: :flash:

tra voti che ha preso,e goal segnati... o forse secondo te merita la maglia della nazionale....
Antonio Di Natale
1* giornata voto 4,5
2*giornata voto 5,5
3*giornata voto 6,5
4* giornata voto 6
5* giornata voto 6,5
6* giornata voto 4,5
7* giornata voto 7
goal segnati 2
Se per il 7 preso all'ultima giornata bisogna dire che per l'Udinese Di Natale è l'uomo in più allora qua siamo tutti froci,e dovrebbe andare Di Natale in nazionale altro che Totti...se Di Natale questa stagione si può considerare "uomo in più" allora Totti è più forte di CR7 e messi...

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#93598 Messaggio da Plo Style »

Si ma Totti è un burino, pallone gonfiato, il male della Roma, un pallone boro.
Garcia ha paura di dire alla società che è bollito.
E comunque se devi portare Totti in Brasile allora meglio Moscardelli.

(cit.)
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#93599 Messaggio da Maurizzio33 »

guarda che la mia analisi si riferisce alle prime 7 partite,chi cazzo se ne frega se totti è un burino o meno,fatto sta che ha una media più alta di totò, e non scrivere mie vecchie frasi che il mio pensiero su totti per me è sempre quello,stavo facendo il paragone nelle prime 7 partite.Se non capisci il termine paragone nel breve periodo tra un giocatore che ha dato più alla sua squadra piuttosto che meno,non posso certo spiegartele io.. a maggio si può dire che di natale è un top e totti è un flop ma il mio paragone tra i due era ora,visto che si dice che totò è considerato uomo in più..

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93600 Messaggio da scb »

Lider calcistico
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”