YuYu
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
basta tedesco...12 ore in zone germaniche(di cui 6 in coda...) mi sono bastate...pazza poli ha scritto:Ja, Ja, bitte, bitte, ja, ja....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
io odio il tedesco...perà³ dopo YUYU, YOYO, Yeh Yeh...mi veniva voglia di dire Ja, ja....nik978 ha scritto:basta tedesco...12 ore in zone germaniche(di cui 6 in coda...) mi sono bastate...pazza poli ha scritto:Ja, Ja, bitte, bitte, ja, ja....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
ma quanta diplomazia yuyu, va mica bene così!yuyu ha scritto:Vedo con piacere che sono diventata l'argomento principale di questo post bene!![]()
Cevo dire che jessica è un'ottima isegnante basta vedere i suoi film per capirlo per cui non vi anniero' col descrivevi cosa faccio con mio-suo marito![]()
potete immaginarlo da soli

"Sublime è l'attesa, Vittorioso sarà l'evento"
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
- camminatore
- Impulsi superiori
peró se non trovi le parole adatte per raccontarci ... le tue emozioni, puoi sempre postarci delle foto che ci aiutino a comprendere meglio questo duro momento 

"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati