Nova ha scritto:Hai ragione Huscer, è che sto a dieta e divento tesa a quest'ora
Dieta????? E perche' mai?????
Devo essere sincera ma sincera???
Per essere più figa e arrappare il fidanzato a più non posso.
Spirito competitivo......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
vedi Nova se l'avessi detto a Jessica lei mi avrebbe risposto con una battuta ed io li facevo una battuta e finiva tutto li perchè magari siamo toscani tutti e due e invece tu prendi foco per nulla non stai allo skerzo come quello stronzo di est che mi offese di brutto gratuitamente perchè dicevo Curva a una che mi trattava di merda e poi Donegal vattene un pó affanculo adesso lo faccio un pó io il permaloso qui
cangaceiro ha scritto:vedi Nova se l'avessi detto a Jessica lei mi avrebbe risposto con una battuta ed io li facevo una battuta e finiva tutto li perchè magari siamo toscani tutti e due e invece tu prendi foco per nulla non stai allo skerzo come quello stronzo di est che mi offese di brutto gratuitamente perchè dicevo Curva a una che mi trattava di merda e poi Donegal vattene un pó affanculo adesso lo faccio un pó io il permaloso qui
hahahaaaaaaaa...canga, ma fregatene...impara da pazza poliiiiiiiiiii... RIDERE FA BENE ALLA SALUTE
purtroppo fa ingrassare kazzarolaaaaaa...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
toroloco1972 ha scritto:sarà per questo che non mi entrano i pantaloni.....devo essere più serio..
hahahaaaaaaaaaaaa
ridiamo e non mangiamo!!!
ma kavoli, mangiare è bello...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
toroloco1972 ha scritto:posso invitarti a pranzo allora....
ma certoooooooo e grazie dell'invito..
toroloco1972 ha scritto:basta che poi non fai la timida ....
in che senso?
cangaceiro ha scritto:vedi Nova se l'avessi detto a Jessica lei mi avrebbe risposto con una battuta ed io li facevo una battuta e finiva tutto li perchè magari siamo toscani tutti e due e invece tu prendi foco per nulla non stai allo skerzo come quello stronzo di est che mi offese di brutto gratuitamente perchè dicevo Curva a una che mi trattava di merda e poi Donegal vattene un pó affanculo adesso lo faccio un pó io il permaloso qui
canga prima di dire a una donna "fammi una pompa" assicurati che la persona in questione lo gradisce. Magari Jessica ci scherza sopra, e magari a me non viene da ridere per niente. Sei un maleducato e basta, neanche molto originale. Se una ti ha trattato di merda non posso che congratularmi con lei.. Visto come tratti le persone ce ne saranno più di una, comunque. Con questo rendo il tuo vaffanculo reciproco e la chiudo qua. Mi metti troppa tristezza..
toroloco1972 ha scritto:nova vieni a pranzo con noi?
tante risate assicurate....
e chissà .....
siiiiiiiiii, novaaaa, vieniiii