locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1786 Messaggio da PICCHIO007 »

Jessica Gayle ha scritto:
PICCHIO007 ha scritto:ciccia ma in Veneto mai?? :(

Mmmmmmmmmmm, per ora no! :cry:
.......ho sempre sostenuto che sta regione non offre un cazzo! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
"Sublime è l'attesa, Vittorioso sarà  l'evento"

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1787 Messaggio da vbman »

PICCHIO007 ha scritto:.......ho sempre sostenuto che sta regione non offre un cazzo! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pure qui nel Lazio non ce la passiamo tanto meglio... Ogni tanto capitano la Demi, la Del Lago e una tigrotta... :wink:

giova128/2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1788 Messaggio da giova128/2 »

Jessica Gayle ha scritto:Aggiornamento delle mie date:

Marzo

31 Golden Doll's ( Roma )

Aprile

1-2 Golden Doll's ( Roma )

7-9-8 Pasha' ( Roma )

14-15-16 Crazy One ( Torino )

22-23 Prima o Poi ( M. San Savino - Arezzo )

Maggio

5-6-7 Crazy One ( Torino )

20-21 Prima o Poi ( M. San Savino - Arezzo )

Giugno

10-11 Prima o Poi ( M. San Savino - Arezzo )

Luglio

14-15-16 Rex ( Valdarno )

Ma sempre in la'!!! - Ottime zone per il gg ma per la notte...

Nella City quando???? (Ufffa!! in anticipo) :DDD :DDD :DDD
On the road....for ever!!!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1789 Messaggio da wolf.55 »

[/quote]
Pure qui nel Lazio non ce la passiamo tanto meglio... Ogni tanto capitano la Demi, la Del Lago e una tigrotta... :wink:[/quote]

Nel Lazio stiamo pagando, anche, i problemi di "organico" della "Diva Futura: quì da noi è sempre stato il regno di Schicchi, se le regine pensano ad altro...il Blue Moon diventa il Volturno del 2005!

PS: abito in zona Appio Latino, non ad Ostia, ma non avró visto Answer? Domani saró di nuovo a Napoli, per il fine settimana spero di essere nella "mia" via Matteo Boiardo e di capirci qualcosa.

Ciao!

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1790 Messaggio da vbman »

wolf.55 ha scritto:PS: abito in zona Appio Latino, non ad Ostia, ma non avró visto Answer? Domani saró di nuovo a Napoli, per il fine settimana spero di essere nella "mia" via Matteo Boiardo e di capirci qualcosa.
Ti assicuro che hai visto me. Mi ricordo quando ci siamo incontrati a Termini e poi a via Boiardo. Forse non lo ricordi, ma ci siamo incontrati per la prima volta all'Hollywood 2 o 3 anni fa e abbiamo parlato di locali (il Colosseum era stato appena chiuso dopo un anno di attività ) e di ragazze. Ricordo la tua profonda e dettagliata conoscenza del mondo dei locali erotici di Roma e delle artiste anche importanti che hai visto (Moana in testa), nonchè il tuo look... da falso magro :wink:. Quando ho iniziato a leggere i tuoi messaggi su questo forum pieni di particolari su vari argomenti e quando hai dichiarato i tuoi 100 chili di peso, ho capito che eri tu :D.

Visto che fisicamente sono il contrario di te, voi vede' che semo complementari? :DDD :DDD :DDD

N.B. Io abito ad Ostia e mi hai visto a Termini perchè devo prendere la Metro B fino a Piramide e da lì fino a Ostia. 8)

P.S. Naturalmente il mio messaggio è in tono scherzoso e spero non ti sia offeso. Considerando che sono abbastanza bruttarello, non posso proprio dire nulla a nessuno. 8)

Gessica_6_mitica
Primi impulsi
Primi impulsi

#1791 Messaggio da Gessica_6_mitica »

Ma quanto si paga l'ingresso al golden doll's?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1792 Messaggio da Lord Zork »

cambia nick...

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1793 Messaggio da wolf.55 »

L'aneddoto di Moana cui fà  cenno vbman è questo.
Maggio 1992: Moana si presenta alle elezioni politiche con un suo partito, la sede era il... "Fans Club delle Dive dell'amore" all'Olgiata. Tre giorni elettorale con spettacoli, rigorosamente bisogna prenotare il posto. A me tocca il lunedì dello spoglio (elettorale...), le elezioni vanno male per Moana e, nel locale, oltre a tutti i candidati del partito, a vari giornalisti e una troupe del TG3, solo sei spettatori. Degli spettatori, solo io ed un quarantenne proveniente da un paesino della Ciociaria eravamo spettatori abituali e, forse per questo, conosciuti di vista da Moana. Spettacolo solito, dopo iniziano le riprese del TG3. Ma chi riprendono? I giornalisti no, gli spettatori occasionali nemmeno, finisce che Moana viene ripresa tra il sottoscritto e l'altro habituè. Il giorno dopo siamo in TV, al TG di mezzanotte, e il mio amico diventa una "personalità " al suo paesello. All'episodio non ci penso più. Un paio di anni dopo Moana passa a miglior vita e la RAI ripropone di continuo il filmato, non sono entusiasta, ma non posso farci nulla. Capito all' Elite per il debutto di Valentine Demy e di Nikita, nemmeno a farlo apposta si siede accanto a me lo stesso spettatore di quella sera. Schicchi è all'estero, un cameraman riprende lo spettacolo, dopo che Thomas S.- il conduttore- promette che gli spettatori non verranno ripresi. Valentine è davanti a noi, dietro di lei l'operatore. A questo punto accanto a me un urlo disumano: "...e no, e nun me riprendete pure stavolta...E sè mì moglie me vede altre venti volte in televisione, che gliè racconto?...".

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1794 Messaggio da vbman »

Gessica_6_mitica ha scritto:Ma quanto si paga l'ingresso al golden doll's?
15 Euro (o Euri?) con rilascio di un simil-dollaro per la consumazione al bar. 8)

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1795 Messaggio da vbman »

Lord Zork ha scritto:cambia nick...
Dici a me? E se sì, pourquoi? :o

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1796 Messaggio da pazza poli »

vbman ha scritto:
Lord Zork ha scritto:cambia nick...
Dici a me? E se sì, pourquoi? :o
pourquoi pas??? :wink: :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1797 Messaggio da vbman »

pazza poli ha scritto:pourquoi pas??? :wink: :DDD
La cosa sta prendendo una piega pericolosa... :DDD :DDD :DDD

Riprovo. Caro Lord Zork, why?

raul
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1798 Messaggio da raul »

La cosa sta prendendo una piega pericolosa...
Penso si riferisca a Gessica_6_mitica

Ma stasera al Golden organizzate qualcosa :D :D :D

alleng
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1799 Messaggio da alleng »

come segnalatovi in un topic notturno (che deve pero' essere passato inosservato, a quanto pare), Jessica non si esibira' al Golden Dolls stasera e domani sera, ma all'Hollywood. L'ho vista ieri sera (allo Chanel) e mi ha pregato di avvertirvi tutti, OK?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1800 Messaggio da wolf.55 »

Ciao Alleng. L'altro giorno mi ha scritto "The Answer" per darmi appuntamento per lo spettacolo di Jessika di venerdì sera.
Nel pomeriggio di oggi sono passato in via Matteo Boiardo, il " Golden Dolls" era regolarmente aperto. Non me la sono sentita di entrare mentre migliaia di persone erano di fronte, in piazza San Giovanni, per la veglia per il Papa.
Quello che non comprendo è questo:
d'accordo, lo spettacolo di Jessika non era annunciato su "Il Messaggero", ma come mai non ha informato lei della variazione di programma? Oltretutto, mentre l'Holliwood (ex California 2000) è un locale dove ha lavorato tante volte ed ha una programmazione coordinata con quella del Pascià , allo Chanel che ci stava a fare? Non è che ci hai fatto un "pesce d'aprile" ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”