Lonewolf ha scritto:(il figlio era conciato in una maniera assurda)
peggio di così?
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
peggio di così?
Molto peggio, credimi.
Eccheccazzo, Droghy, sono sicuro che se fosse stata un'inquadratura della tribuna del Milan, ci avresti bombardato di foto e commenti.
Sei bravo ad insabbiare, tu...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Ma al di là della ripetitività del coro, è la stupidità del medesimo a lasciarmi stupefatto.
In Italia lo fanno solo là, all'estero ho scoperto su questo topic è diffuso anche presso altre tifoserie.
Lo trovo di una stupidità disarmante.
Rinnovo il massimo disprezzo per curve e curvaioli.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
quoto lonewolf, non è che ci sia molto altro da dire
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Lonewolf ha scritto:Ma al di là della ripetitività del coro, è la stupidità del medesimo a lasciarmi stupefatto.
In Italia lo fanno solo là, all'estero ho scoperto su questo topic è diffuso anche presso altre tifoserie.
Lo trovo di una stupidità disarmante.
Rinnovo il massimo disprezzo per curve e curvaioli.
in realtà è uno coro soggetto a copyright, e TIM, il main sponsor delle coreografie juventine ne detiene i diritti
nessuna altra squadra italiana può farlo
prima di entrare ti fanno firmare una liberatoria con scritto: pronunciando la parola "merda" parteciperai a una coreografia organizzata da Tim. Le riprese potranno essere pubblicate sui social network di Telecom Italia. copyright 2007 all rights reserved.
come quando sventoli la bandierina o bruci i seggiolini
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
peggio di così?
Molto peggio, credimi.
Eccheccazzo, Droghy, sono sicuro che se fosse stata un'inquadratura della tribuna del Milan, ci avresti bombardato di foto e commenti.
Sei bravo ad insabbiare, tu...
cazzo, me l'ero scordato che il figlio di Galliani è tra i più imbecilli tra i residenti in Lombardia....
Loneeeee ! la prossima volta pensaci prima di attaccare la famiglia Moratti !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione