Ma chi se ne frega se altri fanno gli stessi errori, non è questo il punto. Morgan e Elio da quel punto di vista valgono cento Mika.Gambo192 ha scritto:conosco gente in Italia da 40 anni che fa gli stessi errori... quello che dici non ha senso
[O.T.] X FACTOR
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] X FACTOR
ma scusa tiff stai paraginando l'italiano di mika a quello di morgan o elio??
non ho capito.
mika in pochissimo tempo ha imparato un buon italiano , ha una buona propietà di linguaggio e i piccoli errori che fa non compromettono mai il senso di quello che dice , nè lo limitano nell'esposizioen dee sui pensieri.
Ora se vogliamo parlare di come ha conciato le sue ragazze, dei pezzi scelti ..ok, ma attacccarlo sull'italiano, mi sembra davvero uan critica non corretta
non ho capito.
mika in pochissimo tempo ha imparato un buon italiano , ha una buona propietà di linguaggio e i piccoli errori che fa non compromettono mai il senso di quello che dice , nè lo limitano nell'esposizioen dee sui pensieri.
Ora se vogliamo parlare di come ha conciato le sue ragazze, dei pezzi scelti ..ok, ma attacccarlo sull'italiano, mi sembra davvero uan critica non corretta
-
- Storico dell'impulso
Pimpi mi sa che abbiamo una diversa tolleranza su certe cose, io da un professionista come Mika mi aspetto che almeno parli un italiano decente. Se si esprimeva in inglese era meglio cosi forse avrei capito le cose che voleva dire. Ripeto un disastro sotto tutti i punti di vista, ovviamente anche come scelte musicali.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
a me sembra che mika si esprima in un idioma misto italiano ed inglese divertentissimo,adattissimo al format del programma.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- sandocan19
- Storico dell'impulso
X factor senza Mika quest'anno avrebbe avuto poco senso...
Sia xke e' un grande personaggio...anche simpatico...e sia xke un altro al suo posto con quello squadrone avrebbe stravinto e avrebbe reso meno equilibrato il talent...
Lui con le sue scelte (di merda) ci è riuscito...ma resta il fatto che è davvero figo come persona
Sia xke e' un grande personaggio...anche simpatico...e sia xke un altro al suo posto con quello squadrone avrebbe stravinto e avrebbe reso meno equilibrato il talent...
Lui con le sue scelte (di merda) ci è riuscito...ma resta il fatto che è davvero figo come persona

finale per tutti anche per chi non ha sk(e)y
mi chiedo come han fatto gli Ape
ad arrivare in finale....
mi chiedo come han fatto gli Ape
ad arrivare in finale....

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Bestemmioni a manetta xke non potrò veder la finale giovedì...me la registro...e x non avere "soffiate" sarò costretto a stare lontano da social network...radio...tv...superzeta...fino al giorno dopo in cui vedrò la registrazione...
tranquillo vince violettasandocan19 ha scritto:Bestemmioni a manetta xke non potrò veder la finale giovedì...me la registro...e x non avere "soffiate" sarò costretto a stare lontano da social network...radio...tv...superzeta...fino al giorno dopo in cui vedrò la registrazione...
e se lo dico io.....
- bellavista
- Storico dell'impulso
Dal grafico si vede che da un dato giorno violetta che era la favorita ha avuto un crollo verticale... Probabilmente è il momento in cui qualcuna ha cominciato a tifarla

Ultima modifica di bellavista il 10/12/2013, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
....e se lo dici tu....arriva quartaPimpipessa ha scritto:tranquillo vince violettasandocan19 ha scritto:Bestemmioni a manetta xke non potrò veder la finale giovedì...me la registro...e x non avere "soffiate" sarò costretto a stare lontano da social network...radio...tv...superzeta...fino al giorno dopo in cui vedrò la registrazione...
e se lo dico io.....

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
X-Factor, boom di Michele: la vittoria a 1,65
ROMA - Erano in didci sono rimasti in quattro: tutto pronto per la finalissima di X Factor e dopo la semifinale, in cui i talenti hanno cantato gli inediti Snai aggiorna le quote. Michele (della squadra di Morgan), uno dei più giocati, vede scendere ancora la sua quota che passa da 1,80 a 1,65. Lo segue a distanza di sicurezza Violetta, ultima rimasta in gara per Mika, che, seguito da Violetta, concorrente affidata a Mika, quotata 2,40. Snai offre la stessa quota per Aba, ultima rimasta nella categoria Over di Elio, e per gli Ape Escape di Simona Ventura: il loro successo in finale vale 7,00.
mah....non mi aspettavo quote cosi alte per gli Ape
ROMA - Erano in didci sono rimasti in quattro: tutto pronto per la finalissima di X Factor e dopo la semifinale, in cui i talenti hanno cantato gli inediti Snai aggiorna le quote. Michele (della squadra di Morgan), uno dei più giocati, vede scendere ancora la sua quota che passa da 1,80 a 1,65. Lo segue a distanza di sicurezza Violetta, ultima rimasta in gara per Mika, che, seguito da Violetta, concorrente affidata a Mika, quotata 2,40. Snai offre la stessa quota per Aba, ultima rimasta nella categoria Over di Elio, e per gli Ape Escape di Simona Ventura: il loro successo in finale vale 7,00.
mah....non mi aspettavo quote cosi alte per gli Ape

w violetta
PS ma il grafico lo hai modificato tu bellavista?
Incomincio a temere per la mia Violetta..Pimpipessa ha scritto:tranquillo vince violettasandocan19 ha scritto:Bestemmioni a manetta xke non potrò veder la finale giovedì...me la registro...e x non avere "soffiate" sarò costretto a stare lontano da social network...radio...tv...superzeta...fino al giorno dopo in cui vedrò la registrazione...
e se lo dico io.....

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
- bellavista
- Storico dell'impulso
neo71 ha scritto:Incomincio a temere per la mia Violetta..Pimpipessa ha scritto:tranquillo vince violettasandocan19 ha scritto:Bestemmioni a manetta xke non potrò veder la finale giovedì...me la registro...e x non avere "soffiate" sarò costretto a stare lontano da social network...radio...tv...superzeta...fino al giorno dopo in cui vedrò la registrazione...
e se lo dico io.....![]()

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
mi ero dapprinma preoccupata per rallegrarmi subito per i mei nuovi poteri!!
cmq w violetta!!
cmq w violetta!!