[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
(governo) ladro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Bisogna avere la predisposizione mentale alla socialità, non ti chiudere in te stesso, se ti andava di conoscerle non dovevi mica aspettare di essere invitato. Non siamo nell'Ottocento : DTermopiliano ha scritto:Il mio coinquilino (con cui non ho un grandissimo rapporto), effeminato ma non omosessuale, ha una marea di amiche donne. Ieri sera ne ha portate tre a casa, per una serata in compagnia, mentre io ero rinchiuso tristemente in camera e sono uscito solo per salutare di sfuggita. Una era carina, le altre due nulla di speciale ma passabili (per me poi...). Non mi sarebbe dispiaciuto conoscerle o comunque unirmi a loro, ma senza invito (diciamo così) era impossibile sedermi lì in mezzo (sarei apparso inopportuno). E l'invito del coinquilino ovviamente non è arrivato. Io è già tanto che riesco ad avere amici maschi, figuriamoci donne. L'unica "donna" che ho frequentato da quando sono qui a Terni si è rivelata una mezza psicopatica (ovviamente non l'ho più sentita nè cercata).
Sono sempre sospeso tra la voglia di vivere d "lupo solitario" (casa e lavoro, lavoro e casa) e quella di fare nuove conoscenze ed impiegare meglio il mio (poco) tempo libero a disposizione. Che vita (sociale) di merda.
Do not speak, unless it improves on silence
bè gre,
se io ho un coinquilino con cui non ho ottimi rapporti e
arrivo a casa con amici e qto mi si mette in mezzo ,
a me non andrebbe tanto,
forse termo dovrebbe iniziare ad essere meno chiuso proprio con il coinquilino.
a me non andrebbe tanto,
Dipende che cosa intende con "non ho un buon rapporto", neanche io ho un buon rapporto con i miei coinquilini, ma parlo con loro e con la gente che portano a casa.Pimpipessa ha scritto:bè gre,
a me non andrebbe tanto,
Se intende che hanno litigato allora ti do ragione.
termo in realtà diceva " non ho grandissimi rapporti",
quindoi non penso abbiano litigato.
Ad ogni modo il mio consiglio rimane sempre lo stesso , visto che il tizio sembra avere un bel giro di amicizie secodno me Temro dovrebbe iniziare da lui..
quindoi non penso abbiano litigato.
Ad ogni modo il mio consiglio rimane sempre lo stesso , visto che il tizio sembra avere un bel giro di amicizie secodno me Temro dovrebbe iniziare da lui..
gre per curiosità in 3 mesi a napoli quante casa hai già cambiato?Greata ha scritto:Bisogna avere la predisposizione mentale alla socialità, non ti chiudere in te stesso, se ti andava di conoscerle non dovevi mica aspettare di essere invitato. Non siamo nell'Ottocento : D

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
ahahahha per adesso una, ma sto pensando di andarmene anche da questa : DDTeNz ha scritto:gre per curiosità in 3 mesi a napoli quante casa hai già cambiato?Greata ha scritto:Bisogna avere la predisposizione mentale alla socialità, non ti chiudere in te stesso, se ti andava di conoscerle non dovevi mica aspettare di essere invitato. Non siamo nell'Ottocento : D
ma non hai ancora reso uno zerbino/servo il forzista??Greata ha scritto:ahahahha per adesso una, ma sto pensando di andarmene anche da questa : DDTeNz ha scritto:gre per curiosità in 3 mesi a napoli quante casa hai già cambiato?Greata ha scritto:Bisogna avere la predisposizione mentale alla socialità, non ti chiudere in te stesso, se ti andava di conoscerle non dovevi mica aspettare di essere invitato. Non siamo nell'Ottocento : D
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Ho fatto i turni delle pulizie tempo fa, turni che ha fatto rispettare con molta severità. Lui ha saltato il suo turno lunedì cosi la sera stessa mi dice: oi.. scusa ma pulisco domani perché oggi non ho avuto proprio tempo.hellen ha scritto:ma non hai ancora reso uno zerbino/servo il forzista??Greata ha scritto:ahahahha per adesso una, ma sto pensando di andarmene anche da questa : DDTeNz ha scritto:gre per curiosità in 3 mesi a napoli quante casa hai già cambiato?Greata ha scritto:Bisogna avere la predisposizione mentale alla socialità, non ti chiudere in te stesso, se ti andava di conoscerle non dovevi mica aspettare di essere invitato. Non siamo nell'Ottocento : D

D'accordissimo con la Pimpi...la prima cosa da rispettare tra coinquilini è il rispetto degli spazi altrui, altrimenti ci si prende per i denti in tempo zero!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Greata ha scritto:Ho fatto i turni delle pulizie tempo fa, turni che ha fatto rispettare con molta severità. Lui ha saltato il suo turno lunedì cosi la sera stessa mi dice: oi.. scusa ma pulisco domani perché oggi non ho avuto proprio tempo.hellen ha scritto:ma non hai ancora reso uno zerbino/servo il forzista??Greata ha scritto:
ahahahha per adesso una, ma sto pensando di andarmene anche da questa : DD

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Sicuro...Termopiliano ha scritto:Il mio coinquilino (con cui non ho un grandissimo rapporto), effeminato ma non omosessuale, ha una marea di amiche donne.
Sicuro?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
non hai usato il trucco irresistibile per qualunque uomo?Greata ha scritto:Ho fatto i turni delle pulizie tempo fa, turni che ha fatto rispettare con molta severità. Lui ha saltato il suo turno lunedì cosi la sera stessa mi dice: oi.. scusa ma pulisco domani perché oggi non ho avuto proprio tempo.hellen ha scritto:
ma non hai ancora reso uno zerbino/servo il forzista??
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
L'utente termopiliano non sa che con il trucco dell'uomo nudo avrebbe guadagnato punti?
Le basi ragazzo, le basi.
Le basi ragazzo, le basi.
Piccolo particolare, non sono uominirufus t. firefly ha scritto:non hai usato il trucco irresistibile per qualunque uomo?Greata ha scritto:Ho fatto i turni delle pulizie tempo fa, turni che ha fatto rispettare con molta severità. Lui ha saltato il suo turno lunedì cosi la sera stessa mi dice: oi.. scusa ma pulisco domani perché oggi non ho avuto proprio tempo.hellen ha scritto:
ma non hai ancora reso uno zerbino/servo il forzista??