Se si picchiano tutto di guadagnato.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sì ok forse ho un pochino esageratodada ha scritto:Perbene? Quando dormi. Forse.
coinquilina? io pensavo che termopiliano fosse un vecchio bavoso, che delusione adesso che scopro che è un giovinastro con i brufoliSoTTO di nove ha scritto:Su Termo, è il momento che aspettavi. Pensa la tua coinquilina come sarà gelosa di claretta.
Se si picchiano tutto di guadagnato.
it'$ time to make moneyGambo192 ha scritto:Claretta quando torni a fare le cose in cam? Ormai hai una schiera di ammiratori e potresti fare un bel gruzzolo
Trucidona fatta e finita...XCLARAX ha scritto:non sono una trucidona e non mi drogo sono una ragazza perbene e ti prendo a bastonate io tra un pò
ah abbiamo un bimbominkia..... anzi un anziano mascherato da bimbominkiaTermopiliano ha scritto:Caro Oscar, nella vita reale sono diverso (anzi, diversissimo...in peggio)...![]()
@ Sotto: Se porto a casa una vecchia la coinquilina mi etichetterà a vita come sfigato. Meglio soli che mal accompagnati...
Trucidona fatta e finita...XCLARAX ha scritto:non sono una trucidona e non mi drogo sono una ragazza perbene e ti prendo a bastonate io tra un pò
ps: Fiero di essere sotto i trent'anni...IO...
Duplex o durex?XCLARAX ha scritto:devo prima finire la minestrina e aspettare che si liberi il telefono, ho il duplex
che bravo giovanotto, vieni che ti do i soldi per il ghiacciolo
Lo sa che scrivo qua, una sera ci parlai anche di tutta la questione Anna Ciriani/Madameweb e gli dissi di dare un'occhiata al topic qua sul forum, non so se poi l'abbia effettivamente letto.CianBellano ha scritto: Fallo iscrivere!!
Magari si romperebbe il cazzo, poi capisco che la sua comicità non funziona con tutti eccetera...
Però potrebbe allargare i contatti e la possibilità di vendere altr copie del libro...è ossessionato da questo fatto.
Boh non lo so comunque tanto di cappello al Gori.
Dopo la brutta storia della mia coinquilina mi butto su tutto ciò che è donna (o quasi, almeno).scb ha scritto:Ma che è sta roba?
Ho letto male o c'è Termo che si sta ragnando la Clara?
Termo, Clara è attratta dai bad boys, quindi per piacerle devi essere bello, dannato e anche un po' delinquente o vandalo, che non guasta. Ama molto i lanciatori di molotov, i guerrieri della notte e cose del genere, permettimi di darti qualche consiglio per il tuo look quando uscirete insieme per la prima volta.Termopiliano ha scritto: Spero che Clara mi contatti, sento che la mia vita è ad una svolta...