[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Ho in streaming sia Hercules che Frankenstein... ma ho il dubbio che siano entrambe delle vaccate.
Qual'è la meno vaccata secondo voi su cui uno può perderci un'oretta e mezza?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
mia figlia il secondo va a vederlo stasera, devi attendere domani per un giudizio. mia figlia di cinema capisce
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Hai provato a spiegarle l'evasione fiscale?
Potresti essere il novello Jelloun
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
dove trovi gli streaming?bellavista ha scritto:Ho in streaming sia Hercules che Frankenstein... ma ho il dubbio che siano entrambe delle vaccate.
sono già usciti nebraska e c'era una volta a new york?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- bellavista
- Storico dell'impulso
Per trovare i siti di streaming basta che scrivi in google il titolo del film seguito dalla parola streaming, e ti vengono fuoriMasuka ha scritto:dove trovi gli streaming?bellavista ha scritto:Ho in streaming sia Hercules che Frankenstein... ma ho il dubbio che siano entrambe delle vaccate.
sono già usciti nebraska e c'era una volta a new york?

...prego

ah ok allora come faccio io, nessun risultato per ora!
grazie bella
grazie bella
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ormani ciccio ce l'hanno tutti con teRand Al'Thor ha scritto:Hai provato a spiegarle l'evasione fiscale?

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma no gli voglio bene, io
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
nord chiama sud, sud chiama nord
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
frankenstein. perlomeno dai trailers sembra un brutto gioco per xbox...bellavista ha scritto:Ho in streaming sia Hercules che Frankenstein... ma ho il dubbio che siano entrambe delle vaccate.
proverei hercules
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sto guardando proprio ora Hercules
all'inizio sembra un cartoon poi si sviluppa meglio
bei costumi, sceneggiatura e riprese
fa sorridere nei combattimenti con movenze un pochino da
arti marziali
film a mio avviso che si pu vedere
all'inizio sembra un cartoon poi si sviluppa meglio
bei costumi, sceneggiatura e riprese
fa sorridere nei combattimenti con movenze un pochino da
arti marziali
film a mio avviso che si pu vedere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Aggiornamento: "Concordo 1". Ho visto infatti il Riccardo III di Loncraine (in originale sottotitolato). Ottimo film e davvero magnifica l'interpretazione di Ian McKellen. Questa sera me lo rivedo doppiato, per gustarmi appieno i dialoghi, dopo di che non escludo una terza visione di nuovo in lingua originale.dostum ha scritto:rufus t. firefly e Blif ha scritto: a proposito di film che potresti vedere cento volte
qualche sera fa ho visto il Riccardo III di Loncraine
E' una (straordinaria) trasposizione della (straordinaria) tragedia scespiriana negli anni 30, con uno strepitoso Ian McKellen (il Gandalf del Signore degli Anelli) nei panni di Riccardo in chiave nazista
a mio avviso, uno di quei capolavori minori che non possono non essere visti
Concordo 1.
- e sempre a proposito di film di ispirazione scespiriana, segnalo quello che per me è il capolavoro assoluto del genere: Rosencrantz e Guildenstern sono morti, di Tom Stoppard
ecco, questo non può essere definito un capolavoro minore, ma un capolavoro tout court
- E concordo 2 (la sequenza in cui si vedono Rosenkrantz e Guildenstern guardare gli attori
che guardano le marionette recitare l'Amleto è semplicemente vertiginosa).
-:blowkiss
- e perché, la scena del gioco delle domande?Aggiungerei "Looking for Richard"Pensiero DOminante ha scritto: Uff quanto lavoro arretrato da smaltire in queste vacanze! Per il momento solo "Concordo 2". L'altro l'ho appena finito di scaricare...
A seguire ho in previsione, fra molte altre cose, anche il Looking for Richard, o meglio, Riccardo III - Un uomo, un re visto che in questo caso ho scaricato direttamente la versione in italiano.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
concordo;vertigoblu ha scritto:ho visto the counselor.mah...
premessa io considero scott un grandissimo regista e tra i miei favoriti di sempre (voglio dire: blade runner,alien e i duellanti)ma questo the counselor mi sembra il suo lavoro peggiore.
alla fine l'ho trovato quasi disturbante-irritante,poi capisco che cormac mcCarthy consideri l'umanità una feccia(ma per quello basta prendere il 20 nella tratta rifredi -campo di marte) ma alla fine dopo l'ennesimo crimine inumano,e dopo l'ennesimo capo patriarca narcotrafficanti -filosofo che cita machado mi stavo rompendo un pò le balle.
poi c'è l'elogio finale del male recitato dalla sopravvissuta diaz leopardata,dove lascia intendere che solo i superpredatori meritano di vivere per la loro bellezza e che gli manca il suo ghepardo che divorava conigli a 100 all'ora nel deserto,insomma o sei un superpredatore o sei fottuto.
poco importa se in realtà i ghepardi son quasi estinti ed i conigli trombano che è un piacere,mcCarthy voleva fare la metafora leopardata e non si scappa.
con la morte nel cuore dico belle immagini qualche battuta degna di nota ma tutto sommato film evitabile.
avessi letto prima... e dire che con un regista ed un cast del genere , e soprattutto il trailer, chissà che filmone...
Visto "La gente che sta bene". E' una commedia abbastanza divertente anche se amara nella prima parte poi diventa decisamente nera nelfinale. Claudio Bisio però in un ruolo drammatico non è completamente all'altezza.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
The wolf of Wall Sreet : Di Caprio è davvero bravo, riuscito nel non facile compito di togliersi di dosso l'etichetta di " quello che ha fatto il Titanic" c'è pure la canzone di Umberto Tozzi (
) e la storia prende, insomma il mito di Wall Street nel suo più classico paradigma : soldi sesso droga e iosonounsuperdio, ma....
le 3 ore scorrono anche se , come hanno già detto in molti , potrebbe essere benissimo sfrangiato, è ridondante ma Scorsese è Scorsese e sarà stato tutto calcolato.
Promosso a pieni voti anche se non mi spertico in elogi , i film che mi "rimangono" sono altri
PS: Ma chi è quel gran pezzo di donna che interpreta la seconda moglie di Jordan??? Non sono per le bionde , ma caspita quella è spettacolare!!!

le 3 ore scorrono anche se , come hanno già detto in molti , potrebbe essere benissimo sfrangiato, è ridondante ma Scorsese è Scorsese e sarà stato tutto calcolato.
Promosso a pieni voti anche se non mi spertico in elogi , i film che mi "rimangono" sono altri
PS: Ma chi è quel gran pezzo di donna che interpreta la seconda moglie di Jordan??? Non sono per le bionde , ma caspita quella è spettacolare!!!