bhe' se e' cosi' son felice per te !Lonewolf ha scritto:No, Fede, stavolta è una cosa speciale. È cominciata a fine estate, sì, ma ora siamo a più di 5 mesi e questo periodo m'ha fatto cadere le ultime esitazioni. Infatti abbiamo deciso di vivere assieme. Quindi il lupo ricomincia una nuova convivenza cercando di non fare cazzate come in passato.federicoweb ha scritto:bhe' accasato...
amori estivi dai
Comunque ha già avuto modo di assistere alle sagre della bestemmia durante le partite del Milan, superando brillantemente la prova![]()
@grazie Diablito!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Vieni amore ti faccio conoscere The Wolf of Wall Venice.scb ha scritto:A sto punto posso venirti a trovare a Venezia con mia moglie senza timori

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
da bambina avevo questidell ha scritto:un bel tergicristallihellen ha scritto:se arrivano gli ispettori dell'onu scambiano casa mia per un laboratorio di armi chimiche
tutti con l'influenza, la vava ha anche la febbre, il che mi manda all'aria la mia opera di inciccimento![]()
tra un po' mi verrà difficoltoso leggervi dai tanti starnutazzi che tiro sul video![]()

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
ma come vi siete conosciuti?Lonewolf ha scritto:No, Fede, stavolta è una cosa speciale. È cominciata a fine estate, sì, ma ora siamo a più di 5 mesi e questo periodo m'ha fatto cadere le ultime esitazioni. Infatti abbiamo deciso di vivere assieme. Quindi il lupo ricomincia una nuova convivenza cercando di non fare cazzate come in passato.federicoweb ha scritto:bhe' accasato...
amori estivi dai
Comunque ha già avuto modo di assistere alle sagre della bestemmia durante le partite del Milan, superando brillantemente la prova![]()
@grazie Diablito!
ora siete cosi teneri e belli e innamorati e coccolosi, raccontami un po' qta bella storia!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ecco, prevedo di dover fare altri cuori cicciosiPimpipessa ha scritto: ma come vi siete conosciuti?
ora siete cosi teneri e belli e innamorati e coccolosi, raccontami un po' qta bella storia!

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
clamoroso in laguna !Lonewolf ha scritto:No, Fede, stavolta è una cosa speciale. È cominciata a fine estate, sì, ma ora siamo a più di 5 mesi e questo periodo m'ha fatto cadere le ultime esitazioni. Infatti abbiamo deciso di vivere assieme. Quindi il lupo ricomincia una nuova convivenza cercando di non fare cazzate come in passato.federicoweb ha scritto:bhe' accasato...
amori estivi dai
@grazie Diablito!

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
a proposito.....El Diablo ha scritto:Ecco, prevedo di dover fare altri cuori cicciosiPimpipessa ha scritto: ma come vi siete conosciuti?

Pantaloni eleganti, jeans larghi estivi, pantaloni con tascone belli comodi.Termopiliano ha scritto:Aspetto qualche consiglio pratico...Bola ha scritto:La tuta va bene solo per le partite, per i doposbornia e per le seghe
Esistono pantaloni comodi come le tute senza l'effetto scacciafiga delle tute, comunque
Sabato sera la mia amica ha festeggiato il compleanno in discoteca, avevamo bevuto un po', lei totalmente andata, io lucidissima, premetto che avevo mischiato un po' di cose ma stavo benissimo. All'improvviso durante la serata inizia a mancarmi l'aria, vado in bagno per non farmi vedere dalla mia amica (non volevo rovinarle la serata) e inizio a sentirmi pesante e confusa, svengo, mi alzo, vomito e prendo un po' d'aria fuori. C'erano dei ragazzi con noi che si sono accorti del mio stato di malessere e dopo un'oretta siamo andati via.
Mi chiedo perché è successo? non ero neanche ubriaca... mi sono sentita male pure la mattina seguente.
Mi chiedo perché è successo? non ero neanche ubriaca... mi sono sentita male pure la mattina seguente.
Do not speak, unless it improves on silence
non è che ti hanno drogata ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Non credo, non mi sono mai drogata in vita mia, neanche una canna per sbaglio, penso che mi avrebbe fatto un effetto un po' diverso, direi peggiore di questo. Però cavolo, una sensazione bruttissima, non riuscivo neanche ad aprire gli occhi, ero cosciente perché sapevo di stare male ma immobile.
ma adesso come stai?
io però per quanto riguarda la salute non starei tanto ad aspettare e un giro dal medico della mutua me lo farei, così anche per sentirsi dire che era solo una forma influenzale
io però per quanto riguarda la salute non starei tanto ad aspettare e un giro dal medico della mutua me lo farei, così anche per sentirsi dire che era solo una forma influenzale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Adesso bene, non mi sento niente per fortuna.
Io qui a Napoli anche volendo non saprei devo andare, non so neanche dove sta la guardia medica.
Io qui a Napoli anche volendo non saprei devo andare, non so neanche dove sta la guardia medica.
magari è stata una congestione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe