no, per nulla figo.rufus t. firefly ha scritto:scusa greta, ma il tipo era figo?
aveva la panamera?
e la tua amica?
no, sai, solo per ragioni statistiche...
Fiat punto bianca
Buzzurro
la macchina sempre la stessa.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no, per nulla figo.rufus t. firefly ha scritto:scusa greta, ma il tipo era figo?
aveva la panamera?
e la tua amica?
no, sai, solo per ragioni statistiche...
Credo che per gli iscritti a badoo portare dentro altra gente comporti dei vantaggi.Pimpipessa ha scritto:anche a me e sono sempre dei fighi pazzesci, immagino siano specchieti per le allodole, son finti!anxxur ha scritto:A me ogni tanto arrivano mail da perfetti sconosciuti che mi invitano a seguirli su badoo, meetic ecc.Defender ha scritto:Badoo è gratis. Poi volendo pagare puoi avere la possibilità di interagire di più con gli altri e fare in modo che il tuo profilo sia maggiormente visibile. Resta comunque il biafra della figa.
Molto meglio adottaunragazzo.
Fanculo a tutti.
No no.PatBateman ha scritto:Bettle, non è che per caso stai rimettendo in scena lo stesso scherzo di cui ci parlasti in passato?
Allora quelli che conosco io o son tutti sfigati o tutti furbetti.Drugo ha scritto:Credo che ognuno di noi conosca direttamente almeno uno che ci abbia vinto almeno 5000 euro..
Io personalmente ne conosco bene uno che c'ha portato a casa 500.000 e uno 10.000
Madrugada ha scritto:Allora quelli che conosco io o son tutti sfigati o tutti furbetti.Drugo ha scritto:Credo che ognuno di noi conosca direttamente almeno uno che ci abbia vinto almeno 5000 euro..
Io personalmente ne conosco bene uno che c'ha portato a casa 500.000 e uno 10.000
Vabbè magari in città è più facile tenere nascosta una roba del genere,Pimpipessa ha scritto:Madrugada ha scritto:Allora quelli che conosco io o son tutti sfigati o tutti furbetti.Drugo ha scritto:Credo che ognuno di noi conosca direttamente almeno uno che ci abbia vinto almeno 5000 euro..
pure io!
bella pesante, sembra la radiografia di robocopTasman ha scritto: Testuali parole nel referto: Frattura "Da Scoppio" pluriframmentaria omero distale destro.
![]()