Vittoria Risi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Vittoria Risi...

#2806 Messaggio da Nonno Libero »

colorado ha scritto:io ho cercato di fare delle domande serie e non pecorecce, peraltro senza avere risposta alcuna dalla fantastica e voluttuosa Vittoria, e qualcuno ha risposto in modo sgarbato, cafone e stupido. E' mai possibile che in questo topic vi siano solo dei poveri segaioli?
Segaioli lo siamo tutti, visto il posto dove stiamo scrivendo.
Le donne che decidono di fare questo lavoro non sono certo sfruttate anzi, nessuno le costringe a prendere uccelli, se lo fanno lo fanno di loro spontanea volontà, venendo pagate più che bene.
La "donna oggetto" o quelle cose che ci si riempi tanto la bocca nei ultimi 4-5 anni, sono solo stronzate inventate da femministe che non avendo altro da fare si sono inventate questa storia della donna vista solo per il proprio corpo e non nel complesso.
Del resto gli uomini non fanno la stessa identica cosa? Basta guardare quella schifezza di "amici" di Maria de filippi e si vedono uomini in mutande a QUALSIASI ora, ma quello però va bene…
Il discorso potrei allungarlo, e di molto, ma visto che sto andando pesantemente off-topic preferisco chiuderlo qui.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

colorado
Primi impulsi
Primi impulsi

#2807 Messaggio da colorado »

Anche io la voglio chiudere qui. Ma da uno che scrive "e discriminazzione, meno abbietti "ed altre castronerie non posso prendere lezioni.Le mie erano solo due semplici curiosità: una legata all'evoluzione artistica di Vittoria, l'altra relativa alle modalità di intendere il piacere.E poi le domande le ho poste direttamente a Vittoria...Comunque per me il discorso è chiuso.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2808 Messaggio da Galibier »

colorado ha scritto:Anche io la voglio chiudere qui. Ma da uno che scrive "e discriminazzione, meno abbietti "ed altre castronerie non posso prendere lezioni.Le mie erano solo due semplici curiosità: una legata all'evoluzione artistica di Vittoria, l'altra relativa alle modalità di intendere il piacere.E poi le domande le ho poste direttamente a Vittoria...Comunque per me il discorso è chiuso.

Anche Van Gogh non fù capito in vita
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2809 Messaggio da rufus t »

Galibier ha scritto:
colorado ha scritto:Anche io la voglio chiudere qui. Ma da uno che scrive "e discriminazzione, meno abbietti "ed altre castronerie non posso prendere lezioni.Le mie erano solo due semplici curiosità: una legata all'evoluzione artistica di Vittoria, l'altra relativa alle modalità di intendere il piacere.E poi le domande le ho poste direttamente a Vittoria...Comunque per me il discorso è chiuso.

tu dici che dobbiamo ammazzare maurizzio?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2810 Messaggio da scb »

Tagliamogli un orecchio!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2811 Messaggio da Nonno Libero »

Chiuso ot.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2812 Messaggio da Galibier »

rufus t. firefly ha scritto:
Galibier ha scritto:

tu dici che dobbiamo ammazzare maurizzio?

Questo non l'ho detto e nemmeno pensato, con la fuga di cervelli all'estero non vorrei privarmi di cotanta genialità.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2813 Messaggio da Beetlejuice67 »

Galibier ha scritto:

Non l'ho capito mai neanche da morto.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2814 Messaggio da Galibier »

Beetlejuice67 ha scritto:
Galibier ha scritto:

Non l'ho capito mai neanche da morto.

Quando morirai anche tu lo capirai :-D

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2815 Messaggio da Beetlejuice67 »

Più che altro,spero che dopo morto,capiscano me.

Basta OT,non mi pice il giallo.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2816 Messaggio da Kowalski »

Maurizzio33 ha scritto: .....la storia ci dice che i primi uomini che iniziarono a sbrodolare sul viso delle proprie partner sessuali furono quelli della preistoria.La pratica nacque nel periodo che va dal paleolitico medio, circa 200 000 anni fa, all'epoca odierna, infatti in Africa orientale e la diversificazione della specie Homo sapiens iniziò la cosa...
ti prego, dammi anche una giustificazione antropoligica riguardo alla nobile arte dell'ingoio e farai di me un uomo felice. Oramai le vecchie "sbianca i denti, fa bene alla pelle, è energetico, fa bene all'umore" non funzionano più :-(

colorado
Primi impulsi
Primi impulsi

#2817 Messaggio da colorado »

Cara Vittoria,premetto che secondo me sei la numero uno e ti seguo dal tuo primo lavoro,"Fantasie anali due" e non come erroneamente si dice "Barcellona in love". Volevo sapere se hai intenzione di rifare un altro "Io Vittoria 2",magari partendo dalla seconda parte della tua carriera,cioè da" i Segreti di Moana" in poi.Fu molto interessante l'dea,e magari potresti osare di più nella parte in cui spieghi le varie scene.
Attendo con trepidazione la tua risposta.

colorado
Primi impulsi
Primi impulsi

#2818 Messaggio da colorado »

Ancora un'altra curiosità,nei lives che fai settimanalmente sei sempre più brava e riesci a far godere sempre di più.Io ti preferisco sola, magari facendo giochetti con il tuo cameramen, perchè le altre partners non sono all'altezza.Si è salvata solo Priscilla Salerno.
Un consiglio: fai parlare a bassa voce il tuo regista,si sentono tutti i suoi suggerimenti.....

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2819 Messaggio da boss »

Vittoria, ieri sera non ho potuto assistere al live show, ero influenzato e sono andato a dormire esausto alle 23....quando rifarai un bel duo (o trio)?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2820 Messaggio da scb »

boss ha scritto:Vittoria, ieri sera non ho potuto assistere al live show, ero influenzato e sono andato a dormire esausto alle 23....quando rifarai un bel duo (o trio)?

solo se porti il certificato medico
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”