Il Fede ha scritto:Sogno spesso di essere a Rimini. Non riesco a fare collegamenti, è una località di mare che non ho mai calcolato troppo. Ci sono stato qualche volta ma non ho ricordi legati alla Romagna e alla riviera, eppure di notte il mio cervello se ne va lì.
Perché?
Domani o nei prossimi giorni prenoto una settimana di vacanza, magari per Luglio. Voglio verificare quello che mi sta suggerendo il mio inconscio (magari mi prende per il culo, chissà). La Romagna è molto economica, se qualcuno si vuole aggregare può fare un fischio.
Hai letto Tondelli di recente?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Chi e' quell'uomo vestito di bianco? Quello sul balcone in Piazza san Pietro vicino a Oscar...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Ho controllato la tipa di Oscar e devo dire che sarei rimasto sconvolto anch'io
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
a meta' del primo cofanetto (che contiene "le prime 12 puntate" e il resto della prima stagione)
siamo arrivati a quando Michael (il nero che costruisce la zattera) viene avvelenato e si sente un po' male...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
a meta' del primo cofanetto (che contiene "le prime 12 puntate" e il resto della prima stagione)
siamo arrivati a quando Michael (il nero che costruisce la zattera) viene avvelenato e si sente un po' male...
Sei ancora in tempo per cambiare telefilm. Cambia telefilm.
Oggi nottata di merda, sto nervosissima.
Ho le palle girate di occuparmi di tutto, pure dei problemi di luci a casa... Oggi urge discorso al padrone di casa.
È indispensabile trovare un equivalente femminile di palle.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Miss Spring ha scritto:Secondo me, a Roma se la giocano.
ma io milly (che, occhio, ha 60 anni) la conosco da quel dì!
mi sembra di aver pure raccontato, tempo fa, del matrimonio della sorella gabriella (con un mio amico)
una meno guardabile dell'altra (ma almeno milly non va dal chirurgo come me dal giornalaio)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Miss Spring ha scritto:Secondo me, a Roma se la giocano.
ma io milly (che, occhio, ha 60 anni) la conosco da quel dì!
mi sembra di aver pure raccontato, tempo fa, del matrimonio della sorella gabriella (con un mio amico)
Gabriella la conosco pure io perchè, ahimè, è stata deputata della mia circoscrizione ed ora è sindaco di un paese demmerda del sud foggiano (anche se ora BAT).
E', praticamente, un trans. E neppure di quelli belli che piacciono ai criptofroci.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Gabriella la conosco pure io perchè, ahimè, è stata deputata della mia circoscrizione ed ora è sindaco di un paese demmerda del sud foggiano (anche se ora BAT).
E', praticamente, un trans. E neppure di quelli belli che piacciono ai criptofroci.