[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E loro sanno quanto sei vicino tu?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
le vuoi prendere alle spalle? 

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
bè, se le contatti lo sannoanxxur ha scritto:E loro sanno quanto sei vicino tu?
oppure se loro cercano uomini vedono che sei lì vicino
io ovviamente non ho contattato nessuna e nessuna mi ha contattato, però sembra divertente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
In riferimento alla "visitina" che ho ricevuto ieri, mi sorge una domanda. Secondo voi è possibile entrare da una porta senza lasciare evidenti segni di scasso e farsì che la porta funzioni regolarmente?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
credo di si, soprattutto se non blindata
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
No, vorrei evitare di essere preso alle spalle.alternativeone ha scritto:le vuoi prendere alle spalle?

- alternativeone
- Storico dell'impulso
ste femmine, sono un guaioanxxur ha scritto:No, vorrei evitare di essere preso alle spalle.alternativeone ha scritto:le vuoi prendere alle spalle?
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
Sospetto sempre di queste che si offrono...scb ha scritto:bè, se le contatti lo sannoanxxur ha scritto:E loro sanno quanto sei vicino tu?
oppure se loro cercano uomini vedono che sei lì vicino
io ovviamente non ho contattato nessuna e nessuna mi ha contattato, però sembra divertente
-
- Storico dell'impulso
Non si sa mai...alternativeone ha scritto:ste femmine, sono un guaioanxxur ha scritto:No, vorrei evitare di essere preso alle spalle.alternativeone ha scritto:le vuoi prendere alle spalle?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ovviamente la mia non è blindata. Fatto sta che i ladri sono entrati in casa e la porta non ha avuto alcun segno evidente o meno di scasso. Che palle.alternativeone ha scritto:credo di si, soprattutto se non blindata
stai in affitto, no? sarà stato un vecchio inquilino della casa che aveva ancora le chiavi.Termopiliano ha scritto:In riferimento alla "visitina" che ho ricevuto ieri, mi sorge una domanda. Secondo voi è possibile entrare da una porta senza lasciare evidenti segni di scasso e farsì che la porta funzioni regolarmente?
Do not speak, unless it improves on silence
- alternativeone
- Storico dell'impulso
o il proprietario?Greata ha scritto:stai in affitto, no? sarà stato un vecchio inquilino della casa che aveva ancora le chiavi.Termopiliano ha scritto:In riferimento alla "visitina" che ho ricevuto ieri, mi sorge una domanda. Secondo voi è possibile entrare da una porta senza lasciare evidenti segni di scasso e farsì che la porta funzioni regolarmente?

c'è del marcio in val nerina...
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
Certamente. Pare che i moldavi siano dei maestri (le serrature con chiavi a doppia mappa le aprono in un attimo).Termopiliano ha scritto:In riferimento alla "visitina" che ho ricevuto ieri, mi sorge una domanda. Secondo voi è possibile entrare da una porta senza lasciare evidenti segni di scasso e farsì che la porta funzioni regolarmente?
Circola questa voce, almeno.
certo che vado da eataly, ci mancherebbe, e devo dire che ne vale la penascb ha scritto:Cioè Rufus tu non vai a Eataly?
Non organizzi serate sul tuo terrazzino monteverdiano?
però non ci faccio la spesa
dico più: non vado nemmeno alla doc (cioè la coop), per quanto sia vicino casa, perché frequentata da tutti gli chicchettosi
vado, molto più prosaicamente, alla sma, per un motivo semplicissimo, anzi, due: costa meno e, poiché la massa va alla doc, trovo parcheggio
quanto al terrazzo, in effetti ce l'ho, ma non è una terrazza, nell'accezione romano-borghese del termine: non ci posso mettere il tavolo per pranzarci, giusto una chaise-longue per fumare (ah, quanto è chic chaise-longue, dai, vuoi mettere con sdraio!)
sono un mezzo proletario
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Perché no? Non mi stupirei.alternativeone ha scritto:o il proprietario?Greata ha scritto:stai in affitto, no? sarà stato un vecchio inquilino della casa che aveva ancora le chiavi.Termopiliano ha scritto:In riferimento alla "visitina" che ho ricevuto ieri, mi sorge una domanda. Secondo voi è possibile entrare da una porta senza lasciare evidenti segni di scasso e farsì che la porta funzioni regolarmente?![]()
c'è del marcio in val nerina...
La storia dell'ex inquilino che entra e ruba le cose in casa è successa ad una mia amica, in pratica questa persona entrava di notte o negli orari morti e rubava quello che trovava (in una casa per studenti di sicuro non trovi l'oro...), quando la mia amica ha avuto la certezza che qualcuno da fuori entrava in casa ha fatto cambiare la serratura della porta d'ingresso e tutto si è risolto.
Do not speak, unless it improves on silence