Barabino ha scritto:avevo un buono sconto di ibs.it ma me lo sono perso e non lo trovo piu'... volevo comprare tutte le stagioni di Lost perche' a me e mia moglie ci ha preso tantissimo...
comprale su amazon.it ... oltre i 19 euro non paghi le spese di spedizione e stanno mediamente il 30% in meno che su IBS
Il Fede ha scritto:Sogno spesso di essere a Rimini. Non riesco a fare collegamenti, è una località di mare che non ho mai calcolato troppo. Ci sono stato qualche volta ma non ho ricordi legati alla Romagna e alla riviera, eppure di notte il mio cervello se ne va lì.
Perché?
Domani o nei prossimi giorni prenoto una settimana di vacanza, magari per Luglio. Voglio verificare quello che mi sta suggerendo il mio inconscio (magari mi prende per il culo, chissà). La Romagna è molto economica, se qualcuno si vuole aggregare può fare un fischio.
cicciuzzo ha scritto:Bell'idea. Ti tocchera' gestire 100 appuntamenti di visione immobile da solo. Complimenti. E complimenti pure per quando dovrai fare il compromesso, capire da solo se l'acquirente potra' ottenere il mutuo ec... Veramente un'idea geniale
ah grazie della dritta!
Prego
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:Bell'idea. Ti tocchera' gestire 100 appuntamenti di visione immobile da solo. Complimenti. E complimenti pure per quando dovrai fare il compromesso, capire da solo se l'acquirente potra' ottenere il mutuo ec... Veramente un'idea geniale
ah grazie della dritta!
Prego
in effetti è una bella sbatta soprattutto perchè mi pare che nel momento di crisi le agenzie con i venditori abbiamo percentuali bassissime per accaparrarseli. Però posso dire a Misha che io con gli agenti immobiliari ho avuto molta sfortuna e mi sono costati dei bei soldi in più. Se riesci a smazzarti la balla di organizzare le visite, hai il doppio vantaggio di risparmiarci dei soldi e di non farti fregare.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
ah grazie della dritta!
Prego
in effetti è una bella sbatta soprattutto perchè mi pare che nel momento di crisi le agenzie con i venditori abbiamo percentuali bassissime per accaparrarseli. Però posso dire a Misha che io con gli agenti immobiliari ho avuto molta sfortuna e mi sono costati dei bei soldi in più. Se riesci a smazzarti la balla di organizzare le visite, hai il doppio vantaggio di risparmiarci dei soldi e di non farti fregare.
io li disprezzo.
sono beceri, ignoranti, truffatori e vestono demmerda credendosi peraltro dei gran fighettoni.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
devo dire che non sono tutti così. Io ho avuto a che fare con gente corretta, purtroppo poi invece ho dovuto trattare con un infame di quelli che ha descritto tu.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
a meta' del primo cofanetto (che contiene "le prime 12 puntate" e il resto della prima stagione)
siamo arrivati a quando Michael (il nero che costruisce la zattera) viene avvelenato e si sente un po' male...
Sei ancora in tempo per cambiare telefilm. Cambia telefilm.
E' brutto da dire ma
la mia vita reale e' molto simile a LOST... in parte perche' io sono paurosissimo, e oggettivamente anche un pochino peggio perche' i medici che ho vicino non sono intelligenti e pieni di buonsenso come Jack ma sono dei coglionazzi, mi mettono paura ma non mi aiutano
Ho anche gli Others nella mia vita... i famosi vicini ladri falconieri che adesso si fanno vivi solo durante la notte e la mattina spariscono =:-o
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Shannon mi darebbe solo problemi, come avere Paris Hilton...
effettivamente ordinare su amazon.it mi costa praticamente uguale a ibs.it al netto dello sconto
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Una persona che mi invita a non scriverle su whatsapp temendo che, dopo l'acquisto dello stesso da parte di facebook, le conversazioni possano essere rese pubbliche può essere considerata normale?
Termopiliano ha scritto:Una persona che mi invita a non scriverle su whatsapp temendo che, dopo l'acquisto dello stesso da parte di facebook, le conversazioni possano essere rese pubbliche può essere considerata normale?
Termopiliano ha scritto:Una persona che mi invita a non scriverle su whatsapp temendo che, dopo l'acquisto dello stesso da parte di facebook, le conversazioni possano essere rese pubbliche può essere considerata normale?