[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Sono tutti invidiosi perchè Sorrentino è napoletano ed è riuscito a vendere la fontana di Trevi agli americani.
Infatti Fellini probabilmente dopo i primi 10 minuti di "a far l'amore comincia tu" si sarebbe addormentatodonegal ha scritto:Mamma mia quanto vi tira il culo per quell'Oscar![]()
Sorrentino non è Fellini ma è l'unico nostro regista contemporaneo che può stare su quel piano, rassegnatevi.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
quei 10 minuti iniziali, se non avessi saputo che c'era il resto, erano meritevoli di un atto banale ma molto semplice: smettere di guardare il film
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
che ve devo da di', a me (romano e quindi, in teoria, vittima del luogocomunismo, e per di più manco lontanissimo dall'ambiente cafonal delle festicciole ivi descritte) er film m'è piaciuto!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
I condomini del piano di sopra stanno stuprando il loro pianoforte. Dovreste sentire i suoni che emette poverino
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
i miei colleghi del primo piano stanno cantando al karaoke (è una lunga storia. poi un giorno vi spiegherò..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Numerose sono ormai le ferite visibili lungo il mio corpo. Ancor peggiori gli sconquassi dell'animo.
Da giorni due segue impietosa la battaglia contro malvagi venditori di aspirapolvere.
Il male assume curiose forme ai giorni nostri.
Il drago ha molte teste, la tarda ora e le circostanze del mio intervento determinano la mia sicura dipartita.
Svegliare una di queste teste e sentirla biascicare di prima mattina e' stato, confesso, un buon balsamo.
Certo che non vedro' lucenti rohirrim giungere in mio soccorso con l'alba da est, provo una discreta serenita' sapendo che moriro' menando e ridendo.
Da giorni due segue impietosa la battaglia contro malvagi venditori di aspirapolvere.
Il male assume curiose forme ai giorni nostri.
Il drago ha molte teste, la tarda ora e le circostanze del mio intervento determinano la mia sicura dipartita.
Svegliare una di queste teste e sentirla biascicare di prima mattina e' stato, confesso, un buon balsamo.
Certo che non vedro' lucenti rohirrim giungere in mio soccorso con l'alba da est, provo una discreta serenita' sapendo che moriro' menando e ridendo.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
io ieri sera ho perso a calcetto
ieri mi è capitata una di quelle disavventure alla "greata"
coinquilini, affitti,interventi di riparazione in casa,idraulici che ti contraddicono,padroni di casa.
insomma per farla breve : stamattina han rispaccato la doccia per una perdita.
io intanto collezziono foto di puttane su bakekaincontrii.
ecco questo greata non l'avrebbe fatto
coinquilini, affitti,interventi di riparazione in casa,idraulici che ti contraddicono,padroni di casa.
insomma per farla breve : stamattina han rispaccato la doccia per una perdita.
io intanto collezziono foto di puttane su bakekaincontrii.
ecco questo greata non l'avrebbe fatto

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
ho appena saputo che domani venerdì ultimo giorno della settimana dovrò andare a fare un sopralluogo in un centro residenziale dove ci sono non pochi problemi condominiali, tanto per rimanere in tema
si prevedono una quantità di rotture di coglioni abnormi, anche perché gli appartamenti sono di fascia medio/alta, per cui condomini danarosi con tanto tanto tanto tempo da perdere a rompere i coglioni al primo povero pirla che gli capita a tiro
si prevedono una quantità di rotture di coglioni abnormi, anche perché gli appartamenti sono di fascia medio/alta, per cui condomini danarosi con tanto tanto tanto tempo da perdere a rompere i coglioni al primo povero pirla che gli capita a tiro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
inizia a dirgli che ci sono tecnologie che permettono di evitare i loro problemi.
apri un mercato già che te li devi sorbire. uno pollo che abbocca lo trovi
apri un mercato già che te li devi sorbire. uno pollo che abbocca lo trovi

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Portati dietro greata. Se ne intende
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche la Nazionale ha perso, consolaticicciuzzo ha scritto:io ieri sera ho perso a calcetto
Ma...
il dopo-calcetto ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ieri sera sembravo Cordoba ma a fine carriera