[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#61741 Messaggio da Stickman »

Gambo192 ha scritto:Come si evita un friendzonamento (o meglio, come si previene)?
da quando ho passato mesi a regalare rose rosse ed invitare fuori una tipa che poi ha detto che lei non se l'aspettava e che insomma non mi aveva mai visto sotto tale ottica, sono un po' perso.... cos'altro dovrei fare.....
Gambo nessuno ti ha risposto allora lo faccio io, 'sti segaioli son sempre impegnati. (veramente state dietro all'FWP? Ma una vita non ce l'avete?)
Questa se non è l'ammmore della tua vita ti conviene dimenticarla. Se lo è ne parliamo più sotto.

Per la prossima: molla i fiori, sul serio NON dare fiori. Devi essere diretto, tipo il treno. Pigli il biglietto e sai dove vai. Ok? Ok.
Le uscite si fanno in due. Gli appuntamenti con le comitive no per dio!
Cerca di non perderci i mesi dietro. Come ebbe a scrivere il buon Blif, non c'è peggior cosa che trattare con chi trova
umiliante dir di no. (sante parole). Se è sì auguri se è no, pure. Ma se è NI, lascia perdere.

Per la tipa su: ti ha detto NI vero? Allora sei nella merda! :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61742 Messaggio da Pim »

no gambo non vorei esser troppo pessimista ma quando non ce n'è , alcune donne tirano fuori la palla che " no, non pensavo , non credevo" sapevano benissimo, ma senza mai sbilanciarsi sperano , se non interessate, che l'altro desista, fino a che lui non ri rompe le balle, le parla e qte cascono dalle nuvole...
FINGONO
E' tutta una farsa!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61743 Messaggio da rufus t »

Pimpipessa ha scritto:no gambo non vorei esser troppo pessimista ma quando non ce n'è , alcune donne tirano fuori la palla che " no, non pensavo , non credevo" sapevano benissimo, ma senza mai sbilanciarsi sperano , se non interessate, che l'altro desista, fino a che lui non ri rompe le balle, le parla e qte cascono dalle nuvole...
FINGONO
E' tutta una farsa!
Oddio, non è che sia chiarissimo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61744 Messaggio da Pim »

la tizia sapeva benissimo che gambo ci provava siccome però lei non ricambiava l'interesse , sperava che la cosa si raffreddasse dasola,
fino al punto in cui gambo si è più o meno dichiarato e qta , ha fatto la finta tonta.

Sapeva tutto, ma non sapeva come uscirne senza ferire i sentimenti di gambo e allora ha recitao la parte dell'ingenua che non si era accorta di nulla...
RUFUSSS dai che devo fare la valigia !!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61745 Messaggio da rufus t »

Resterà sempre un mistero come faccia ad avere tutte queste ferie...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61746 Messaggio da Pim »

rufus t. firefly ha scritto:Resterà sempre un mistero come faccia ad avere tutte queste ferie...
ieri ho fatto un conto ad oggi ne ho 67.....

cmq la valiga la faccio per lavoro devo venire dalle tue parti 2 giorni, poi devo preparare già quella per giovedi per israele.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61747 Messaggio da Rand Al'Thor »

Il friendzonamento dovrebbe essere considerato come crimine contro l'umanità
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61748 Messaggio da Stickman »

Vi ci cacciate da soli.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61749 Messaggio da federicoweb »

rufus t. firefly ha scritto:Resterà sempre un mistero come faccia ad avere tutte queste ferie...
sono " premi prpduzione" lavora e produce e viene premiata
mica tutti son fancazzisti :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#61750 Messaggio da lider maximo »

Gambo192 ha scritto:Come si evita un friendzonamento (o meglio, come si previene)?
da quando ho passato mesi a regalare rose rosse ed invitare fuori una tipa che poi ha detto che lei non se l'aspettava e che insomma non mi aveva mai visto sotto tale ottica, sono un po' perso.... cos'altro dovrei fare.....
Gambo, ti racconto una mia esperienza in merito.
Con una ragazza, compagna di Università, facevamo di tutto, uscivamo, studiavamo, mangiavamo insieme, di tutto tranne quello. Ci siamo capiti.
All'inizio io personalmente ( lei francamente non so), provavo un qualcosa che non andasse aldilà della semplice amicizia, e l'idea di fare qualcosa con lei nemmeno mi balenava nel cervello.
Tutto è durato il tempo di 2 semestri, dopodichè ci perdiamo di vista.

Un anno dopo la reincontro, e senza alcuna spiegazione logica, l'ho subito vista sotto una luce completamente diversa cominciando a provare quell'attrazione fisica prima del tutto assente.
Ci provo con lei 2 giorni dopo, all'inizio mi respinge e non capisce, ma qualche giorno appresso cede.

Anche lei mi confesserà che mai e poi mai avrebbe immaginato una mia avance, rimanendo ella stessa sorpresa di aver risposto al mio "invito".
Decidemmo di rimanere amici "intimi" senza andare oltre, continuando i nostri particolari incontri.

In qualunque caso, che tu sia interessato o meno, fai come ha detto Stick, niente rose rosse o smancerie simili, vai dritto al sodo, se interessata anche solo per una scopata dovresti capirlo subito e spero non ti tirerai indietro.
Se dovesse fare la dubbiosa e tergiversare, molla pure una eventuale amicizia che dovesse (lei) richiedere. Questa sarebbe roba da Feisbuc.
E non ne verrebbe fuori nulla di buono, sarebbe una cosa già viziata e rovinata sin dal principio.
Ultima modifica di lider maximo il 10/03/2014, 0:10, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61751 Messaggio da Pim »

non è che qcuno trova in casa , da qualche parte una lonely in italiano di israele?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61752 Messaggio da rufus t »

A a milano non c'è feltrinelli?

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61753 Messaggio da Stickman »

Israele c'è stata mia zia. Vai anche tu col don Pimpi?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61754 Messaggio da pan »

Stickman ha scritto:
Gambo nessuno ti ha risposto allora lo faccio io, 'sti segaioli son sempre impegnati. (veramente state dietro all'FWP? Ma una vita non ce l'avete?)
Questa se non è l'ammmore della tua vita ti conviene dimenticarla. Se lo è ne parliamo più sotto.

Per la prossima: molla i fiori, sul serio NON dare fiori. Devi essere diretto, tipo il treno. Pigli il biglietto e sai dove vai. Ok? Ok.
Le uscite si fanno in due. Gli appuntamenti con le comitive no per dio!
Cerca di non perderci i mesi dietro. Come ebbe a scrivere il buon Blif, non c'è peggior cosa che trattare con chi trova
umiliante dir di no. (sante parole). Se è sì auguri se è no, pure. Ma se è NI, lascia perdere.

Per la tipa su: ti ha detto NI vero? Allora sei nella merda! :)
Una mezza specie di vita l'avremmo pure, ma il FWP è ancora più diretto dei tuoi consigli. Da un pezzo siamo alle eliminazioni dirette.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61755 Messaggio da cicciuzzo »

andiamo ad iniziare la settimana....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”