Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la mia settimana dura un mese...il 30 aprile e' vicino DAI DAI DAI!!!!cicciuzzo ha scritto:andiamo ad iniziare la settimana....
lider, la mia affermazione si riferiova a una vechcia diatriba svoltasi all'interno del forum.lider maximo ha scritto:Boh, io certe volte rimango basito per certi modi di fare idioti.
Poi dicono che sono io quello pesante.
Caro Misha, qui non siamo face to face dove la battuta può scappare, per cui scusanti ne hai ben poche. E non ci credo che i messaggi che scrivi non li rilegga.
Tsk, valorosa mode offhellen ha scritto:colazione "dal campion" rivisitata i forma un po' più leggera (l'originale era pane, lardo e grappa)
per la fata: uova strapazzate su pancarrè tostato, arancio e/o mela, cornetto latte e nesquik
io: uovo sbattuto e spremuta
La famosa discussione la conosco pure io, non me ne sono certo dimenticato.misha71 ha scritto: lider, la mia affermazione si riferiova a una vechcia diatriba svoltasi all'interno del forum.
all'interno di questa ho pubblicamente difeso miss dalle insinuazioni relative al suo essere una "zoccola".
era ironia.
capisco che solo chi aveva seguito la diatriba possa capirlo.
così è chiaro a tutti
Io a Crotone in compagnia di...alternativeone ha scritto:Io sono stato a Bordighera in compagnia di una straniera
Ecco, brava, hai dato inizio a nuovi haiku deformi.XCLARAX ha scritto:sono stata ad alghero in compagnia di uno straniero
Adesso che anche Renzi parla di registri linguistici, mi inserisco nello scambio culturale per segnalare che ho trovato una parola usabile in luogo di outing. Si tratta di parresìa , che compare nella Grecia classica e scompare con Giovanni Crisostomo nel V secolo d.C.Blif ha scritto:E' un out out alla Kierkegaard.TeNz ha scritto:bravo blif, sconfiggi l'omofobia con l'outing !!!Blif ha scritto:Vostro Onore, sono innocente: lui ci stava.![]()
I've gotta stand up!
Sono contro il femminicidio, il maschifraudio e il frocilegio.