lo so il mio era un intervento a sfondo velatamente sessualeTasman ha scritto:Caro mio il gusto delle pelose crude ovviamente è ineguagliabile..Trez ha scritto:cozze pelose?..rigorosamente shaved parbleu!!di dove sei Trez?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lo so il mio era un intervento a sfondo velatamente sessualeTasman ha scritto:Caro mio il gusto delle pelose crude ovviamente è ineguagliabile..Trez ha scritto:cozze pelose?..rigorosamente shaved parbleu!!di dove sei Trez?
Masuka ha scritto:Portati dietro greata. Se ne intende
Una Polaroid, oppure anche una catenina d'oro col suo nomeFatina ha scritto:Potreste consigliarmi un regalo di compleanno per un mio collega? Si tratta di un ragazzo di 32 anni, abbastanza mite e formale, soprattutto sul lavoro, per questo avevo pensato di acquistare una cravatta, ma mi sembrava un dono troppo formale e poco ponderato.
sei una sòla...Pimpipessa ha scritto:Sono andata a trovare rufus cosa è successo nel frattempo?
rufus t. firefly ha scritto:sei una sòla...Pimpipessa ha scritto:Sono andata a trovare rufus cosa è successo nel frattempo?
ho il telefono sotto controllo (muliebre...)Pimpipessa ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:sei una sòla...Pimpipessa ha scritto:Sono andata a trovare rufus cosa è successo nel frattempo?
ciccio questa la racconto....
IO: allora ci scambiano i numeri di telefono e ci watsappiamo?
LUI: sentiamoci su FACEBOOK
![]()
![]()
![]()
![]()
o aveva paura che fossi una stalker, o rufus ha 15anni ed è feisbucdipendente....