[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
come fai ad aver feeling con una di sedici anni. su su facciamo i seri. il culo com'è?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Non è che ho quarant'anni, il target di età è quello (in senso lato). Comunque è davvero una bella ragazza. Accoppiata vincente bel culo e tette non indifferenti!Stickman ha scritto:come fai ad aver feeling con una di sedici anni. su su facciamo i seri. il culo com'è?

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
che lato?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
b
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Vai e colpisci
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Ma che ce stai pure a pensà.. Avecceli io ancora 24 anni!
(Anche se già all'epoca mi dedicavo alle 35enni..
Mai avuto successo con le sbarbine)
(Anche se già all'epoca mi dedicavo alle 35enni..
Mai avuto successo con le sbarbine)

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
se becco lo stronzo che mi ha messo la sveglia alle 5 del mattino in albergo, lo ammazzo.. 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
A proposito di sveglia. Giusto un quarto d'ora fa ero mezzo addormentato e stavo sognando, una scena a metà tra The last of us e un occupazione scolastica. Nel sogno mi ritrovo con una molotov in mano, nella realtà era il mio cellulare che, appena ha suonato per la sveglia, è stato prontamente lanciato contro gli zombie-comunistelli.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gi.kappa. ha scritto:Non è che ho quarant'anni, il target di età è quello (in senso lato). Comunque è davvero una bella ragazza. Accoppiata vincente bel culo e tette non indifferenti!Stickman ha scritto:come fai ad aver feeling con una di sedici anni. su su facciamo i seri. il culo com'è?
posta foto e decidiamo cosa risponderti
certo che ha 16 anni.......

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io ho scopato una senza scriverlo sul forum, è grave?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
Molto grave, molto.alternativeone ha scritto:Io ho scopato una senza scriverlo sul forum, è grave?
Per punizione scriverai una recensione di almeno 30 righe sul topic dei valorosi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
e la morosa che dice?alternativeone ha scritto:Io ho scopato una senza scriverlo sul forum, è grave?

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
edit
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
gravissimo!anxxur ha scritto:Molto grave, molto.alternativeone ha scritto:Io ho scopato una senza scriverlo sul forum, è grave?
Per punizione scriverai una recensione di almeno 30 righe sul topic dei valorosi.
Penitenziagite...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ma se uno scopa e non lo scrive nel forum ha scopato davvero?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)