Husker_Du ha scritto:Prendi il numeretto Balkan....credo che da adesso in poi la fila di pretendenti x Nova si allunghera'....
Azzzzz.....io ho pescato il numero 12....sono fottuto...
visti i precedenti sto cercando di farmi sposare con un avvocato, vabbè che ho messo la testa a posto, ma non si sa mai..
Indubbiamente un' ottima strategia.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
mi ha sempre fatto schifo essere catalogato, non ho mai fatto parte di tribù, ma ho flirtato per un certo periodo all'università con un gruppo di buddisti che erano così gentili da mandarmi a casa ogni tanto una tipa per il 'rito di purificazione del lingam', ossia una pompa ovvero una serie di pompe interminabili che duravano fino alle prime luci dell'alba.
Simpaticoni...
Despe1 ha scritto: ma ho flirtato per un certo periodo all'università con un gruppo di buddisti che erano così gentili da mandarmi a casa ogni tanto una tipa per il 'rito di purificazione del lingam', ..
Ma il lingam (il fallo) non aveva a che fare con l'induismo ?
Non credo fosse buddista...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Despe1 ha scritto: ma ho flirtato per un certo periodo all'università con un gruppo di buddisti che erano così gentili da mandarmi a casa ogni tanto una tipa per il 'rito di purificazione del lingam', ..
Dony, Dony, suvvia, lo sai che io sono per il sincretismo religioso... forse la mazza la chiamavano in altro modo, chi si ricorda più, stiam parlando di 13 anni fa
a despe non gli faceva molta differenza..
nonono... l'avessi saputo a tempo, avrei sicuramente impedito queste cerimonie del lingam
Despe1 ha scritto:Dony, Dony, suvvia, lo sai che io sono per il sincretismo religioso... forse la mazza la chiamavano in altro modo, chi si ricorda più, stiam parlando di 13 anni fa
Ecchecazz, fammi fare la mia porca figura citando l'unica cosa che so di induismo
Lo so unicamente perchè ho un'amica che mi fece le palle quadrate a forza di raccontarmi di questo lingam che acquistó in India.
A me sembrava solo un dildo di pietra scolpito neanche troppo bene, ma non ho avuto il coraggio di criticare questo oggetto, che tuttora troneggia sulla sua scrivania.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:
Lo so unicamente perchè ho un'amica che mi fece le palle quadrate a forza di raccontarmi di questo lingam che acquistó in India.
A me sembrava solo un dildo di pietra scolpito neanche troppo bene, ma non ho avuto il coraggio di criticare questo oggetto, che tuttora troneggia sulla sua scrivania.
Beh, un dildo sulla scrivania non è una cattiva idea...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
e guai a rinnegare il mio passato
cmq mai avuto pc..o play..o giochi del computer...
ero un nerds sui generis...avevo una vita sociale abbastnaza valida
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ti dó una cattiva notizia: non eri un nerd
lo so..perócolpa mia se i miei non mi han preso il pc??
epró il resto c'era tutto
maglioncini a maniche mezze corte con la camicia che usciva
occhialoni ENORMI
brufolazzi
sfigato totale...un babbazzo....
0 donne...ovvi..fino ad una età indefiita...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
SuSEr ha scritto:Ma il nerd per definizione deve essere ferratissimo di pc o di altre specialità tecniche! Altrimenti si è solo babbazzi-generici
Deve avere anche un numero indefinito di penne che fuoriescono dal taschino della camicia.....
Uno dei grandi film della storia:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”