anxxur ha scritto:Ora Kowalski ci fa vedere come si fa.
lo farei molto volentieri, ma purtroppo sono escluso dalla rivoluzione perchè non sono un fan (come è ampiamente provato nelle pagine precedenti) Per ora mamma, sorella, fidanzata e sfintere anale possono mantenere le usuali abitudini sessuali. Sto riflettendo riguardo al trombamico di colore.
in compenso noto che i fan veri non hanno ancora risposto all'appello
Buondi' Kowalski ....vedo che, nonostante lo spostamento dell'ora, ti sei svegliato presto e con quel pensiero ( trombamico di colore ).... che hai sognato stanotte ?
Se sei un mio fan sperimenta il sesso anale su te stesso. Per essere suo fan è obbligatorio "prenderlo nel culo"?
Se sei un mio fan, chiedi a tua madre di essere più troia per dare il buon esempio. Vorrei conoscere quel fan, di qualunque età, che va dalla madre e tomo tomo cacchio cacchio le dice: mamma siccome sono un fan di valentina nappi devi essere più troia!
Se sei un mio fan innamorati di una troia. E' già ampiamente successo da prima che lei nascesse e senza essere suo fan!
Se sei un mio fan condividi sessualmente la tua fidanzata/sorella con il tuo migliore amico. E chi è single e figlio unico o non ha sorelle non può essere suo fan?
AAA cercasi trombamico di colore. Se dice che "la da via gratis" a qualunque persona trova trombamici di tutte le etnie del mondo!
Quindi ancora si trastulla con questo "genere di post” dei quali non è chiara l'utilità ma al contrario ne è ben evidente l'intento palesemente provocatorio?
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
Se sei un mio fan sperimenta il sesso anale su te stesso. Per essere suo fan è obbligatorio "prenderlo nel culo"?
Se sei un mio fan, chiedi a tua madre di essere più troia per dare il buon esempio. Vorrei conoscere quel fan, di qualunque età, che va dalla madre e tomo tomo cacchio cacchio le dice: mamma siccome sono un fan di valentina nappi devi essere più troia!
Se sei un mio fan innamorati di una troia. E' già ampiamente successo da prima che lei nascesse e senza essere suo fan!
Se sei un mio fan condividi sessualmente la tua fidanzata/sorella con il tuo migliore amico. E chi è single e figlio unico o non ha sorelle non può essere suo fan?
AAA cercasi trombamico di colore. Se dice che "la da via gratis" a qualunque persona trova trombamici di tutte le etnie del mondo!
Quindi ancora si trastulla con questo "genere di post” dei quali non è chiara l'utilità ma al contrario ne è ben evidente l'intento palesemente provocatorio?
il vero "problema" è se crede realmente di poter cambiare il mondo con il sesso...
già l'idea di cambiare il mondo è una idea perdonabile solo agli adolescenti, negli adulti è segno di coglioneria pura; ma pensare di cambiarlo con il sesso è aldilà di ogni possibile definizione...
tutt'al più si può cambiare il conto in banca col sesso
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)