[O.T.] Le tribù... (lo confesso, in passato sono stato...)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da SuSEr »

X Nik: considerando il prima e il dopo, se mi confermi che l'urina di tossica fa passare i brufoli potrei farci un pensierino ;)

Fammi sapere!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da estdipendente »

io non ero di nessuna tribu' in particolare perche' avevo pochi amici all'epoca. infatti ero un atleta, oltre a essere un po' secchione a scuola. pero' avevo un garelli VIP 4 nero con 75/19 e espansione pelosi che era la fine del mondo. non mi pentiro' mai abbastanza di averlo venduto a lit. 200.000 credo nel 90 o giu' di li' causa bisogno di soldi......pagherei 2.000 euro per ricomprarlo se potessi......mitico.....che sgasate a manetta e che fracasso......mi pareva di essere fichissimo (che coglione :D )

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48 Messaggio da pippo_pelo »

Fiero di essere S.H.A.R.P.
Chi non sapesse cosa sia o chi dice "skinhead=naziskin", per favore faccia almeno lo sforzo di cercare su google!
8)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Squirto »

pippo_pelo ha scritto:Fiero di essere S.H.A.R.P.
Chi non sapesse cosa sia o chi dice "skinhead=naziskin", per favore faccia almeno lo sforzo di cercare su google!
8)
http://sharp.cityofthedead.net/

:wink:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto: Kronos era il compagno di scuola checontraddiva sempre i professori.
sfatiamo una serie di presunti miti.
ho sempre rispettato in genere i professori, anche quelli che mi stavano sulle balle. Sfotto' magari c'erano ma anche se mi cazzavano 4 non ne ho mai fatto una questione personale (a parte una volta e la cosa mi e' costata molto cara).

Tanto per capirci ho marinato scuola la prima volta in prima elementare (beccato clamorosamente in casa perche' avevo fatto male i conti: se capitera' ti raccontero' tutti i dettagli davanti ad una birra se ce ne sara' l'occasione) mentre a 7 ho mandato in paranoia un paio di maestre recitando meglio di de niro in taxi driver.

Il primo momento di autocoscenza lucida nei confronti dei furbi e del comportamento da furbi (che tutt'ora mi sta sulle balle) l'ho avuto dopo il primo mese della prima elementare quando mandai serenamente "in cina" ("affanculo" era un termine che ancora non conoscevo) la maestra (ex suora tra l'altro) per una faccenda che oggi mi fa sorridere ma che a suo tempo mi fece capire che stare alle regole alle volte e' da fessi ma serve per evitare il proliferare dei furbi.

L'adolescenza l'ho passata come tutti tra alti e bassi affrontando problemi di ragazzino ed eventi della vita piu' o meno duri di cui ometto il racconto ma che mi han fatto crescere per certi versi piu' in fretta di altri e che mi hanno messo in condizione di dover pensare ed affrontare il quotidiano in modo diverso dalla maggioranza dei mei coetanei.

A 17 anni tra le tante cose studiacchiavo al liceo scientifico, facevo qualche lavoretto estivo in una casa in ristrutturazione per tirare su due soldi (cose tipo mescolare malta, grattare travi di ferro e pitturarli, ordinare mattoni e materiale vario ed altre cazzatine del genere) leggevo cuore, smanettavo col c64, d'estate andavo in bici alle feste di paese (i residenti nel trevigiano dovrebbero ricordarsi una cosa che si chiamava CTS che mi risulta essere ancora attiva) mentre alcune domeniche d'inverno le passavo in discoteche tipo odiessa e/o diamantik: odiavo il latino (riprendendo la lettura dei classici con soddisfazione nel periodo universitario), giocavo con amici di ruolo e a pallone (con risultati disastrosi dato che avevo ed ho tutt'ora dei ferri da stiro al posto dei piedi) ed uscivo "a far vasche" rimediando i soliti e classici 2 di picche ma anche qualche soddisfazione in campo sentimentale.

Certo mi son preso diverse e pesanti tuonate nei denti in quegli anni ed in quelli successivi, pero' ogni volta ho imparato qualcosa di nuovo, soprattutto cosa volevo davvero in un rapporto e cosa ero in grado di dare o meno.

Forse e' per quello che non mi sono mai zerbinato davvero davanti ad una donna e non ho mai avuto un attacco di fighite acuta: ho sempre cercato una partner "alla pari" che mi ispirasse non tanto per un paio di tette ma soprattutto per il cervello: e devo dire che le esperienze piu' belle anche a letto le ho vissute con testa non tanto con il cazzo.
Sara' anche per quello che amo le Donne e non certe donne "da zerbino" :DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Super Zeta »

donegal ha scritto:Il Boss Superzeta non riesco prprio ad immaginarmelo... sicuramente era l'organizzatore delle occupazioni al liceo.
L'hai detto!Prima occupazione della storia dell'istituto :DDD
La preside per impedircelo aveva anche fatto sguinzagliare i cani e fatto chiamare tutte le famiglie minacciando sospensioni e denunce
Io avevo motivi serissimi per non ascoltarla: trombarmi una che si fermava a dormire con me! :DDD :DDD :DDD

Comunque, udite udite: alle medie sono stato mezzo paninaro (lo avreste detto?) alle superiori mi tacciavano di essere fascista e per un annetto quando avevo 14 anni sono stato anche iscritto al partito Umanista

ma sì, facciamo un po' di pulizia nell'armadio degli scheletri! :wink:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

anch'io non appartenevo ad alcuna tribù in particolare..anche perchè abitando in un paesino noi pischelli dell'epoca..(fine anni 70..inizio anni 80) eravamo abbastanza lontani dalle mode delle città ..
mi ricordo con piacere il mio malaguti fifty full..originariamente cc.50..dopo opportunamente modificato è diventato un 80 con carburatore del 22..praticamente un cavallo alato (le prime volte dovevo fare la miscela all'8 % :o )..infatti alla prima sbronza ho provato a tagliare una curva non vedendo la collinetta..morale moto leggermente ammaccata..donchisciotte leggermente contuso..qualche taglio e un piccolo buco sotto il testicolo sx..

che sia stato la causa di tutti le mie cazzate fatte successivamente? :DDD :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Squirto »

superzeta paninaro?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

la cosa buffa che io non ho mai vuto motorini motrette..

fino a 17 anni ero totally addicted to family......
no mtoroino?
ok
no pc..ok..azzomenfregava,...:D:D:D:D:D

la moto è arrivata prorpio a 17 anni..subito il 125..(che era più figo degli scooterini dei pivelli....:D)

e infatti adesso x recuperare in zamarraggine ho un auto che definire prototipo è poco (e ho 27 anni)...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

Fiero di essere S.H.A.R.P.

by pippo

urka il red skin!!!!

la cosa "comica" è che ho sempre avuto un sacco di problemi ( si è un eufemismo :-) ) con i red skin quando giravo negli ambinenti di sinistra e non quando facevo il nazi

altri grandi scoop

est era uno zarro col motorino :-) :-) :-)

super Z passi il paninaro ( solo per cuccare immagino :-) ) passi il fascista ma umanista no cazzarola :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56 Messaggio da pippo_pelo »

per squirto e balkan:
indipendentemente dalle posizioni fa piacere sapere che almeno le cose le sapete (e nel caso di balkan le avete vissute) o le cercate senza ciarlare tipo portinaie!

rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57 Messaggio da rikochet »

SuSEr ha scritto:Ma il nerd per definizione deve essere ferratissimo di pc o di altre specialità  tecniche! Altrimenti si è solo babbazzi-generici :)
no quello è il geek, il nerd viene prima del computer

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da fiatAGRI »

sempre odiate le tribù.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da donegal »

pippo_pelo ha scritto:Fiero di essere S.H.A.R.P.
8)
Gli unici a fare un servizio d'ordine decente alle manifestazioni.

Tra l'altro, giovedì prox a Torino : The Selecter...
Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da balkan wolf »

dony a propo dei red skin:

"Gli unici a fare un servizio d'ordine decente alle manifestazioni. "

APPUNTO!!! :-(

IM AN ANTICHRIST IM AN ANARCHIST... ecc... ecc.. :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”