notte di champions........in bianco e nero
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Sono Juventino e ne sono fiero, questa sera ancora di più, non sempre si puó vincere, certo resta il rammarico per l'eliminazione ma non abbiamo fatto nulla per meritarci la qualificazione.
L'unico sbaglio che abbiamo commesso è stato nella partita di andata, escludento un primo tempo da dimenticare, nel secondo siamo riusciti a metter sotto il Liverpool, ma dopo il gol fatto ci siamo accontentati del risultato e non abbiamo osato di più.
Concludendo
Grazie lo stesso
sempre e solo forza Juventus
L'unico sbaglio che abbiamo commesso è stato nella partita di andata, escludento un primo tempo da dimenticare, nel secondo siamo riusciti a metter sotto il Liverpool, ma dopo il gol fatto ci siamo accontentati del risultato e non abbiamo osato di più.
Concludendo
Grazie lo stesso
sempre e solo forza Juventus
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it
www.Skype.it
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
La mia idea è che Capello non capisca un cazzo, malgrado abbia vinto tanto (e speriamo che quest'anno porti a casa il campionato).
Formazione sbagliata dall'inizio, eccessiva prudenza e soprattutto quest'anno abbiamo un solo "schema": recupero palla in difesa e lancio lungo per Ibra. Quando ci si trova davanti una difesa forte sui colpi di testa è finita......
Per il resto partita noiosa e Juve fuori meritatamente.

Formazione sbagliata dall'inizio, eccessiva prudenza e soprattutto quest'anno abbiamo un solo "schema": recupero palla in difesa e lancio lungo per Ibra. Quando ci si trova davanti una difesa forte sui colpi di testa è finita......

giusta la tua disamina, e poi non dimenticare che non tutte le volte c'è "saponetta" Cejas ha regalarvi un paio di retiSuSEr ha scritto:La mia idea è che Capello non capisca un cazzo, malgrado abbia vinto tanto (e speriamo che quest'anno porti a casa il campionato).

Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
fuori giustamente.
mi spiace solo essere usciti dopo una serata grigia e anonima, almeno l'inter aveva organizzato lo spettacolo pirotecnico per tirarsi su il morale

mi spiace solo essere usciti dopo una serata grigia e anonima, almeno l'inter aveva organizzato lo spettacolo pirotecnico per tirarsi su il morale

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- Paperinik
- Storico dell'impulso
mamma mia se ci ripenso..2 gol regalati a quei buchi fradici, sennó era un secco 3 a 1 e a casa mogi mogi, e al primo fiato 2 labbrateaceshigh ha scritto:giusta la tua disamina, e poi non dimenticare che non tutte le volte c'è "saponetta" Cejas ha regalarvi un paio di retiSuSEr ha scritto:La mia idea è che Capello non capisca un cazzo, malgrado abbia vinto tanto (e speriamo che quest'anno porti a casa il campionato).
![]()

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
MAREMMA IMBUDELLITA CANE...OH mai una gioiaaaaaaaaaaaPaperinik ha scritto:mamma mia se ci ripenso..2 gol regalati a quei buchi fradici, sennó era un secco 3 a 1 e a casa mogi mogi, e al primo fiato 2 labbrateaceshigh ha scritto:giusta la tua disamina, e poi non dimenticare che non tutte le volte c'è "saponetta" Cejas ha regalarvi un paio di retiSuSEr ha scritto:La mia idea è che Capello non capisca un cazzo, malgrado abbia vinto tanto (e speriamo che quest'anno porti a casa il campionato).
![]()
...

Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
-
- Bannato
- Contatta:
- camminatore
- Impulsi superiori
BRAVO, PUTTANA LA MAESTRA !facialmaster ha scritto:fuori giustamente.
e adesso c'è da sperare che shitrac e scroter impongano il rispetto dei parametri di maastricht e caccino l'italia (calcistica) dall'europa che conta (la cempions lig ).
solo allora la parabola di berlusconi avrà raggiunto la fase discendente, sarà costretto a dimettersi dalla presidenza del milan e potrà sorgere il sol dell'avvenire.
W IL CALCIO ANTIFASCISTA !
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
camminatore ha scritto:
solo allora la parabola di berlusconi avrà raggiunto la fase discendente, sarà costretto a dimettersi dalla presidenza del milan e potrà sorgere il sol dell'avvenire.
L'ossessione non va trascurata, rischia di diventare una patologia psichiatrica.
Si inizia come fai tu e poi si finisce seduti sulle panchine dei parchi a gridare "aiuto, i ragni ! i ragni !" scacciando con le mani i nemici invisibili.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- camminatore
- Impulsi superiori