INTER-MILAN ........................
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mancini si è lamentato inutilmente ma non aveva capito che era già tutto premeditato.
10 anni senza vincere niente fanno perdere la pazienza eh?
era giusta la sostanza della protesta ma non la forma.
il mancio ha pure sbagliato la formazione per l'ennesima volta.
cmq se espellevano sheva al terzo minuto qualcosa cambiava eh?
10 anni senza vincere niente fanno perdere la pazienza eh?
era giusta la sostanza della protesta ma non la forma.
il mancio ha pure sbagliato la formazione per l'ennesima volta.
cmq se espellevano sheva al terzo minuto qualcosa cambiava eh?
Mai giudicare prima di conoscere.
- camminatore
- Impulsi superiori
ehm... 16.fenomeno ha scritto:10 anni senza vincere niente fanno perdere la pazienza eh?
e per la coppa campioni siete arrivati a 41, tanti quanti ne ha passati il milan senza vincere lo scudetto fino all'arrivo di rocco.
con la differenza che il milan, al 41 esimo anno ha vinto

ah, si, certo ! anche se espellevano materazzi nel derby di due anni fa, certamente non sarebbe finita in pareggiofenomeno ha scritto:cmq se espellevano sheva al terzo minuto qualcosa cambiava eh?

quest'anno avete pareggiato anche in una partita 11 contro 9, oppure ricordo male ?
saluti
p.s se espellevano sheva non cambiava nulla: avevamo due gol di margine dall'andata e ci bastava pareggiare.
magari anche perdere per 1-0.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
una bella soluzione pratica e facile: tutti i campionati sospesi, ritiro dalle coppe e dalle competizioni internazionale di ogni ordine e grado e niente calcio per un anno: nel frattempo obbligo delle societa' a pagare la sicurezza e gli aggiornamenti a norma degli stadi di proprieta': e se non saltano fuori i soldi per gli stadi si chiude baracca o si trasferiscono in impianti a norma.
Ah e se i bilanci non sono in reale attivo o in pareggio A CASA SENZA APPELLO E SENZA SPALMARE A 20 ANNI I DEBITI.
Direi che e' ora di piantarla con sto circo di cialtroni del calcio. Hanno rotto definitivamente il cazzo.
Ah e se i bilanci non sono in reale attivo o in pareggio A CASA SENZA APPELLO E SENZA SPALMARE A 20 ANNI I DEBITI.
Direi che e' ora di piantarla con sto circo di cialtroni del calcio. Hanno rotto definitivamente il cazzo.
44 gli anni senza scudetto per il Milan (1907-1951). Gli allenatori erano Czeizler e Busini. Per la precisione...camminatore ha scritto: e per la coppa campioni siete arrivati a 41, tanti quanti ne ha passati il milan senza vincere lo scudetto fino all'arrivo di rocco.
P.S.: Sono milanista dal 1978 (ero molto piccolo!). Il Milan è una parte del mio ossimoro, l'altra chiaramente è il suo presidente...
- Jupus Scan
- Nuovi Impulsi
mi dispiace ammetterlo ma questa volta sono d'accordo con te paperaccio viola!Paperinik ha scritto:Ci voleva un razzo per uccidere un calcio già da tempo agonizzante, in mondovisione.
Il portiere Dida che rotola e resta tramortito è un sipario che cala. Sono i titoli di coda. Da oggi niente puó essere più come prima, è finito il tempo delle belle parole, delle promesse, ma anche delle minacce: è il tempo dei provvedimenti duri e della repressione.
Da una dramamtica domenica fatta di vergognose esibizioni xenofobe e razziste, scontri e arresti, siamo passati direttamente ad un martedì di delirio con un manipolo di tifosi armati di razzi e fumogeni che prende in ostaggio 80.000 opersone, ferisce un giocatore, riesce a far sospendere una partita vista in diretta TV in mondovisione da 70 paesi e milioni di persone. Al peggio non c'è fine, ma di questo passo non basterà nemmeno chiudere gli stadi.
Chi sono questi tifosi, chi sono i club ed i gruppi estremisti lo sanno tutti, dalle questure alle società . Quello che ancora una volta mi chiedo è come queste persone entrano allo stadio. Le responsabilità nel calcio non hanno padrone, ma in questo caso è evidente come non si voglia fare niente per arginare un fenomeno in crescita.
I nostri giudici e i dirigenti delle squadre italiane dovrebbero andare in gita in Inghilterra per visitare le celle costruite direttamente all'interno di molti stadi del Regno Unito e magari capiranno perche gli Hooligans, le belve umane, sono stati sconfitti e ridotte a pecore impotenti. Chi sgarra allo stadio finisce direttamente in camera di sicurezza, poi si vedrà . Ma paradossalmente siamo in Italia, il paese del Berluskazzo che ha agganci nello sport con il suo fido braccio destro Galliani, le leggi ci sono, manca la volontà vera e propria di attivarle.
Se c'è ancora la possibilità di rifare il look allo sport più seguito dagli italiani, tutti quanti devono assumersi responsabilità , a partire dai giocatori fino ai vertici, e tagliare ponti con i violenti e la violenza, sia scontri sia gli inni a fascismo o comunismo: a proposito, ricordo che l'apologia al fascismo è reato, l'apologia al comunismo no, sarà , fattostà che a roma fanno quel che vogliono, ai livornesi hanno sequestrato striscioni sul Moby Prince e numerosi sono stati fermati per accertamenti, in compenso svastiche e fasci littori sono approvati dalle forze dell'ordine.
Gli ultrà dell'inter che ieri sera hanno fatto sospendere la partita più attesa dell'anno sono gli stessi che anni fà gettarono un motorino dagli spalti si san Siro: le delusioni sportive non possono essere giustificazioni per atti simili.
Allo stadio non si possono portare più i bambini, le famiglie, non si puó andare con la gioia, ma a volte si và con la paura. Non basta dire no, e nascondere la testa nel,la sabbia è il peggiore dei mali.
Questo nostro calcio italiano scomunicato in diretta è lo stessoche vuole organizzare gli Europei del 2012: il pudore dove è?

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Già un passo avanti verso la civiltà 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Kronos ! 6 GRANDE!!!Kronos ha scritto:una bella soluzione pratica e facile: tutti i campionati sospesi, ritiro dalle coppe e dalle competizioni internazionale di ogni ordine e grado e niente calcio per un anno: nel frattempo obbligo delle societa' a pagare la sicurezza e gli aggiornamenti a norma degli stadi di proprieta': e se non saltano fuori i soldi per gli stadi si chiude baracca o si trasferiscono in impianti a norma.
peccato che poi scoppierebbe una rivoluzione; gli "itagliani" sì che sanno muoversi per qualcosa di importante...
non scoppia nulla: magari e' la volta buona che la gente comincia a vedere i veri cazzi di sto paese e non si rincoglionisce 7 giorni su 7 con campionato, coppa, anticipo, posticipo, analisi, controanalisi, processo, appello e la marea di stronzate con cui campano mosca, biscardi e cagacazzi vari.Scorpio ha scritto: Kronos ! 6 GRANDE!!!
peccato che poi scoppierebbe una rivoluzione; gli "itagliani" sì che sanno muoversi per qualcosa di importante...
inoltre l'italiano medio si accorge che ha esagerato solo dopo il morto (e ormai neanche dopo quello) o dopo aver perso quello che ha smerdato fino ad un secondo prima.
Per cui via tutto, azzeramento per un anno e vedrai che quando ricominciano il primo che tira una carta viene preso e portato alle forze dell'ordine dagli stessi tifosi civili e dalle societa' che ne avrebbero diversamente un danno economico rilevante.
Ma visto che adesso tutti se ne fottono vediamo cosa succede se tocchi il portafoglio ai vari patron e la squadretta agli ultra' dei miei coglioni: sono convinto che gran parte delle magagne si risolverebbero una volta per tutte.
Purtroppo mi pare oramai l'unica strada percorribile oltre a far pagare la sicurezza degli eventi alle societa': 10 mila poliziotti impegnati ogni domenica non sono solo un costo inaccettabile per come vengono impegnati ma tolgono anche personale che normalmente sarebbe in servizio a tutela della popolazione.
Tutti si lamentano della scarsita' delle forze dell'ordine in rapporto alla criminalita'?
bene, cominciamo a togliere 9000 uomini dagli stadi la domenica e nei giorni di partita e a metterli al servizio della comunita', non a sedare quattro minchioni che tirano motorini dal terzo anello.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Dicevo che 10 sono gli anni di presidenza Moratti,senza vincere praticamente nulla.
Cmq le cose devono essere fatte al momento giusto,quindi espulso Sheva al terzo minuto e poi vediamo che accade(a proposito,manco punito con la prova televisiva,come mai???????!!!!!!!!!).
Io ho una cartella esattoriale da pagare per 700,00 euri,me la spalmano per 23 anni o me la spalmano subito sul culo???????
Cmq le cose devono essere fatte al momento giusto,quindi espulso Sheva al terzo minuto e poi vediamo che accade(a proposito,manco punito con la prova televisiva,come mai???????!!!!!!!!!).
Io ho una cartella esattoriale da pagare per 700,00 euri,me la spalmano per 23 anni o me la spalmano subito sul culo???????
Mai giudicare prima di conoscere.
- rikochet
- Nuovi Impulsi
credo proprio che te la spalmeranno su per il culo con un dildo gigantesco in marmo di carrara!fenomeno ha scritto:Dicevo che 10 sono gli anni di presidenza Moratti,senza vincere praticamente nulla.

- rikochet
- Nuovi Impulsi
dopo questi fatti si levano le voci indignate "facciamo questo, facciamo quello..." ma tanto alla domenica successiva siamo tutti lì a guardarci 90° minuto e non ce ne fotte un beneamato cazzo. Ed è esattamente quello che pensano i politici. Popolo bue ed io ammetto di farne parte.
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
rikochet ha scritto:dopo questi fatti si levano le voci indignate "facciamo questo, facciamo quello..." ma tanto alla domenica successiva siamo tutti lì a guardarci 90° minuto e non ce ne fotte un beneamato cazzo. Ed è esattamente quello che pensano i politici. Popolo bue ed io ammetto di farne parte.
ma a me non frega proprio nulla se si ammazzano di botte...............io quando vado allo stadio mi comporto come si deve , arrivo guardo la partita e me ne vado...................non sono io preposto all'ordine pubblico.................se poi ci sono gli sciocchi che propongono di chiudere gli stadi, allora siamo alla frutta.......................QUALORA CI FOSSERO DECINE E DECINE DI RAPINE IN BANCA ?
OVVIO...................CHIUDIAMO LE BANCHE