Paperinik ha scritto:Per me una che ha quelle tette è da buttar giù da un burrone a prescindere, e mi meraviglio di non aver letto commenti a riguardo e che abbia così tanti ammiratori.
e una tua opinione che rispetto papero,come sai nutro tanta stima nei tuoi riguardi,però qua hai preso un abbaglio,mi spiace ma non ci siamo,lisa è la regina delle milf,una dea in terra, e come tale non può essere rifiutata in questo modo.
scena che merita molto,non ho trovato set fotografici decenti...metto questo per farvi fare un'idea sulla scena,molto bella a parer mio.(vista poco fa)
Paperinik ha scritto:Mah, a me ha sempre detto poco..fisicamente anonima, culo cellulitoso, tette non ne parliamo, viso rifatto...non mi ha mai ispirato nessuna pippa...
Ciò che il calcio divide la figa riavvicina in questo ti quoto, me la ricordo "secchina" circa 20 anni fà... adesso sarebbe ora di appenderla al chiodo o perlomeno non vedo tutta questo alone mitico intorno a lei che mezo forum vede
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
A me 20 anni fa non mi interessava, no anal no pippa . Ora ha recuperato il tempo perduto
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)