gi.kappa. ha scritto:Oppure esiste anche un'altra eventualità: e se l'insulto provenisse da un ciciclista che precedentemente era stato colpito da qualcosa lanciato dal pubblico?
gi.kappa. ha scritto:Oppure esiste anche un'altra eventualità: e se l'insulto provenisse da un ciciclista che precedentemente era stato colpito da qualcosa lanciato dal pubblico?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Gerda ha scritto:E' stato agnoli per prendere per il culo i suoi compagni che lo chiamano terùn.
Agnoli è di fiuggi ed è amico di nibali che è siciliano, quindi...
Uno di Fiuggi può essere considerato un terrone?
centro Italia tecnicamente non è terronia
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Sarebbe troppo didascalico.
si sa, il registro comunicativo della lega è ellittico/iperbolico/metaforico.
they dont mean what they say.
trhe meaning is elsewhere.
usually between the buttcheeks
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
CianBellano ha scritto:Sarebbe troppo didascalico.
si sa, il registro comunicativo della lega è ellittico/iperbolico/metaforico.
Questo è didascalico però
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
nel senso che deve pisciare e chiede il permesso??!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline