donegal ha scritto:E sa va bene a voi, buona zerbinata a tutti
ci vuole una bella foto di diablo che si tocca i baffi con alle spalle un poster di Melita...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
miii a giuseppe ma hai qualche lievissimo problema col gentil sesso mi pare...
sinceramente del sesso dei forumisti menebattoilculo ... datemi un don quixotte femmina ( magari con du capelli in più ) un donegal frocio ( sorry te tocca ) uno squirto trans o una nova camionista polacco è mi vanno bene lo stesso
e che la tua simbiosi con la russa è un filino sospetta potresti essere un clone no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
balkan wolf ha scritto:miii a giuseppe ma hai qualche lievissimo problema col gentil sesso mi pare...
sinceramente del sesso dei forumisti menebattoilculo ... datemi un don quixotte femmina ( magari con du capelli in più ) un donegal frocio ( sorry te tocca ) uno squirto trans o una nova camionista polacco è mi vanno bene lo stesso
e che la tua simbiosi con la russa è un filino sospetta potresti essere un clone no?
Cioè io sarei Liubu e viceversa???
Scusa ma questa è troppo forte.
Vedrai che un bel momento capiteremo tutti e due online contemporaneamente!
Ma che scherzo ti hanno fatto scusa, ke sei così sospettoso??
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
hahahaaaaaaaa...ora che la guardo meglio...
hahahahaaa:lol:
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)