ho solo fatto una previsione realistica conoscendo i miei polli
io nonostante tutto sono un piccolo lord e non mi permetterei mai di fare delle avances alla signorina
e poi l' e-broccoling ( copiright non ricordo chi ) è fottutamente cheap
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Soldato morto di fica er monnezza a rapporto signore!L'attacco purtroppo è fallito,Giuseppecorederoma ci ha attaccato da tergo,il prode Cangaceiro si è opposto con ardore e coraggio a colpi di balletti sinuosi e sincopati ma purtroppo ha avuto la peggio,ed è rimasto ferito al pacco,onore e merito al prode Canga che ha consentito al gruppo di mettersi in salvo!!!:D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
ho solo fatto una previsione realistica conoscendo i miei polli
io nonostante tutto sono un piccolo lord e non mi permetterei mai di fare delle avances alla signorina
e poi l' e-broccoling ( copiright non ricordo chi ) è fottutamente cheap
hahahaaaaaaaaa...ecco ... è questo che mi piace in te ...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Soldato morto di fica er monnezza a rapporto signore!L'attacco purtroppo è fallito,Giuseppecorederoma ci ha attaccato da tergo,il prode Cangaceiro si è opposto con ardore e coraggio a colpi di balletti sinuosi e sincopati ma purtroppo ha avuto la peggio,ed è rimasto ferito al pacco,onore e merito al prode Canga che ha consentito al gruppo di mettersi in salvo!!!:D
hahahahaaaaaaaaaaa
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
tesoro in un altro forum mi sono fatta vedere nuda in molte foto... penso che alcuni deficenti magari sono iscritti anche qui, preferisco per il momentonon farla vedere.
Questa vi farà vedere che non sono gonfiabili.
bene bene, hai fatto quello che avevo chiesto,
e a meno che non si tratti (caso estremo), di una ragazza utilizzata per questo scopo, hai superato il test.
benvenuta sul forum!!!
p.s. il forum di cui parli spesso è quello di matthardcore?
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
bravi ragazzi avete perso una battaglia ma non la guerra
per ora il punto zerbino lo ha preso solo silvio con la "sviolinata indiretta super viscido"...
"tu non hai niente da dimostrare papapero"
mo va a cager
attendo con fiducia l'entrata in campo di zerbinik...
zerba il siculo sbaragliali tutti!!!!
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
balkan wolf ha scritto:bravi ragazzi avete perso una battaglia ma non la guerra
per ora il punto zerbino lo ha preso solo silvio con la "sviolinata indiretta super viscido"...
mo va a cager
Mi dispiace generale ma l'unico in buone condizioni
da poter schierare in questo momento è il soldato
Romeone,il quale mettera' a disposizione del
gruppo la sua
decennale esperienza con le fate,e non mi pare
poco se mi è consentito vedra' non la
deluderemo
balkan wolf ha scritto:bravi ragazzi avete perso una battaglia ma non la guerra
mo va a cager
Mi dispiace generale ma l'unico in buone condizioni
da poter schierare in questo momento è il soldato
Romeone,il quale mettera' a disposizione del
gruppo la sua
decennale esperienza con le fate,e non mi pare
poco se mi è consentito vedra' non la
deluderemo
AVANTIIIIIIIIII MARSH!!!!!UN DUE' UN DUE' UN DUE'......
punto molto sul soldato romeONE per via della sua esperienza sul campo ( oddio pure sulla strada ) ma zerbinik rimane il nostro uomo migliore...
purtroppo non possiamo schierare il giovane nick-skywalker avrebbe ribaltato la situazione ma sta completando il suo addestramento in cina... e poi noi cavalieri jedi della fica interveniamo solo se la situazione è disperata...
per ora dovete cavarvela voi soldati
p.s.
per i nuovi
no non siamo rincoglioniti tranquilli... sono una serie di tormentoni da forum che si sono sedimentati nel tempo
Ma soldato Monnezza, mi permetto di dissentire...il buon Romeo è tutt'altro che in forma, ultimamente. Temo che il nemico potrebbe avere la meglio.
Tutte le nostre speranze sono riposte in Zerba il Siculo, a meno che egli non abbia deciso di limitare il suo raggio di azione alla sola marca trevigiana, a quel punto saremmo in serio pericolo!
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese