che c'entra il vangelo?Er Monnezza ha scritto:La Bibbia non l'ho mai letta,e neanche il corano,le mie conoscenze riguardano solo il vangelo,e li di amore ne ho trovato
si parlava di Bibbia e Corano, i testi sacri.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che c'entra il vangelo?Er Monnezza ha scritto:La Bibbia non l'ho mai letta,e neanche il corano,le mie conoscenze riguardano solo il vangelo,e li di amore ne ho trovato
beh la mia conoscenza in materia è limitata,ma mi sono ripromesso di colmare questa lacuna,cmq credo che l'essere umano è dotato della facolta di discernimento necessaria per distinguere il bene dal male,se a me dovessero dire di sputare in faccia una persona di certo non lo farei anche se trovassi scritto su un testo sacro,è evidente di come l'interpretazione letterale sia stata esasperataSquirto ha scritto:che c'entra il vangelo?Er Monnezza ha scritto:La Bibbia non l'ho mai letta,e neanche il corano,le mie conoscenze riguardano solo il vangelo,e li di amore ne ho trovato
si parlava di Bibbia e Corano, i testi sacri.
Ammazza sorella per un mmsSquirto ha scritto:per tornare in topic, piccolo aggiornamento:
Afghanistan: Amina uccisa dal padre
MILANO - Amina, la giovane donna afghana uccisa perche' adultera, non e' stata lapidata dal marito tradito. E' stata uccisa dal padre. Lo racconta il sottosegretario agli Esteri, Margherita Boniver. "Ho parlato con l'ambasciatore d'Italia a Kabul, Sequi - ha detto il sottosegretario - e una prima notizia darebbe una versione completamente diversa. Non si e' trattato di lapidazione, ma un caso diverso, sempre orribile, sempre un assassinio. Questa giovane donna sarebbe stata uccisa dal padre, quando il padre ha scoperto che era un'adultera. Sono le prime notizie che trapelano dopo che e' stata immediatamente avviata un'inchiesta da parte di diversi ministeri, degli Interni, della Giustizia del governo afghano. Beninteso, dopo le piu' vive proteste che da tutto il mondo si sono levate di fronte a questa barbarie della lapidazione". (Agr)
Attento Balkan quella è l'unita femminile antiterrorismo iranianabalkan wolf ha scritto:ma dai dos da appassionato del settore come puoi anche solo paragonare quelle quattro scarrafone a quello che è il miglor esercito del mondo...
IDF RULEZ E RULLA A PALLA!!!
e son pure più fighette le ebreucce ( la bionda in primo piano è fantastica)
si, con la faccia cattiva tipo belladonna quando è infoiata...balkan wolf ha scritto:vero squirto mi da l'idea della perversaccia vendicativa che mette la passera in faccia all'imam di turno durante gli interrogatori![]()