"Senti balkan non per sapere i cavoli tuoi ma che ci fai in Bulgaria??
le gnocche non ci stanno pure in Italia?? "
by giuseppe
come vedi purtroppo i miei fans esigono una risposta e avendo delle responsabilità precise non posso mancare
guarda in bulgaria faccio le solite cose che si fanno qui in est euro armi troie droga ecc..
ma non è importante ovv.
quanto alle gnocche ti diró effettivamente le itaGliane sono un altro standard ( è inutile dire più belle o più brutte dai sono "diverse" ) io poi che sono un amante della gamba corta e della vita abbondante qua mi trovo un pó male... peró a giocare si è in due no?
vedi io sono un pó sfigato e bavoso faccio sempre la corte a tutte e le itaGliane abituate ai super duri latini sempre fieri e imperturbabili mi snobbano un pó per questo
qui tra sfigatelli sempre in caccia morti di fica e affini mi sento più a mio agio
cioè l'itaGlia è sempre l'itaGlia e W l'itaGlia
peró anche qua si tira a campare certo quando vedo sti vitini di vespa un pó mi vien la nostalgia di concettuzza ma tiro avanti almeno le slave sono dolci affettuose e non guardano solo ai soldi certo a dirla tutta chiavano pure malino sempre così scattose energiche manco fosse na finale olimpica mica le riposanti missionarie ( con le ginocchia storte verso l'interno CAZZO DI BUDDA!!!

) della mia mariolina...
uff mi hai fatto venir nostalgia torno in itaGGGlia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke