[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Runners

#1006 Messaggio da Bellerofonte »

criptico ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:madonna santa... se non hai 60 anni in 3 mesi corri i 10km in 1h (il "test del moribondo").
E se invece li ho :wink: quanto impiego ad allenarmi per i 10 km in un tempo ragionevole?
in un mese partendo da zero li fai tranquillo.
Punta prima sul chilometraggio senza guardare i tempi. Quando arrivi a correre senza fatica i 10 allora puoi cominciare a "cercare" il tempo inserendo un pò di ripetute.
Io in 2 mesi sono passato dall'essere quasi moribondo a correre per i 50 minuti

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1007 Messaggio da Greata »

Spinta dalla febbre del fitness ho comprato due pesetti per le caviglie da 500g ciascuno. Ho fatto 2km correndo ( a passo leggerissimo) e uno di camminata. Mizzica se si sentono!
Do not speak, unless it improves on silence

EternalSunshine
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1008 Messaggio da EternalSunshine »

Io invece ho ascoltato il consiglio del mio medico curante.
Per combattere il mal di gola secondo lui è importante fare mezzora di corsetta di mattina ogni giorno.
Ma mi venga un accidente?
No non può venirmi perché la sudorazione aiuta e la corsetta permette di liberare le vie respiratorie.
Non vi sa di cazzata?
Boh intanto sono esausto mi sono svegliato alle 7 e fino ad ora sono andato al parco a correre.
Ho visto una vecchietta molto simpatica in tenuta jogging ferma mentre sollevava due pesi.

tyler durden
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1009 Messaggio da tyler durden »

Greata ha scritto:Spinta dalla febbre del fitness ho comprato due pesetti per le caviglie da 500g ciascuno. Ho fatto 2km correndo ( a passo leggerissimo) e uno di camminata. Mizzica se si sentono!
correre o camminare coi pesi attaccati alle caviglie non serve a niente, rischi solo di infortunarti ed acquisire uno stile di corsa sbagliato.
Corri o cammina a passo sostenuto normalmente (senza pesi) e poi a parte fai esercizi per gli arti inferiori tipo squat, alzate dietro per i glutei e calf.
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1010 Messaggio da Greata »

tyler durden ha scritto:
Greata ha scritto:Spinta dalla febbre del fitness ho comprato due pesetti per le caviglie da 500g ciascuno. Ho fatto 2km correndo ( a passo leggerissimo) e uno di camminata. Mizzica se si sentono!
correre o camminare coi pesi attaccati alle caviglie non serve a niente, rischi solo di infortunarti ed acquisire uno stile di corsa sbagliato.
Corri o cammina a passo sostenuto normalmente (senza pesi) e poi a parte fai esercizi per gli arti inferiori tipo squat, alzate dietro per i glutei e calf.
Azz, che peccato! Perché mi è piaciuto farlo.
Quindi questi pesetti per le caviglie sono proprio inutili? non posso utilizzarli neanche per gli esercizi?
Do not speak, unless it improves on silence

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1011 Messaggio da AlexSmith »

Greata ha scritto:
tyler durden ha scritto:
Azz, che peccato! Perché mi è piaciuto farlo.
Quindi questi pesetti per le caviglie sono proprio inutili? non posso utilizzarli neanche per gli esercizi?
Tyler ha ragione, usa i pesi per fare esercizi non per correre.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1012 Messaggio da marziano »

EternalSunshine ha scritto:Io invece ho ascoltato il consiglio del mio medico curante.
Per combattere il mal di gola secondo lui è importante fare mezzora di corsetta di mattina ogni giorno.
No non può venirmi perché la sudorazione aiuta e la corsetta permette di liberare le vie respiratorie.
Non vi sa di cazzata?
Boh intanto sono esausto mi sono svegliato alle 7 e fino ad ora sono andato al parco a correre.
Ho visto una vecchietta molto simpatica in tenuta jogging ferma mentre sollevava due pesi.
io non sono medico ma, da mero osservatore di me stesso, penso che sia vero.
non so come nè perché quando faccio attività fisica mediamente intensa/stancante, per me che di norma sto fermo tutto il giorno, non mi ammalo mai.
quindi può essere un po' come se costringi il tuo corpo a reagire.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

EternalSunshine
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1013 Messaggio da EternalSunshine »

marziano ha scritto:
EternalSunshine ha scritto:Io invece ho ascoltato il consiglio del mio medico curante.
Non vi sa di cazzata?
io non sono medico ma, da mero osservatore di me stesso, penso che sia vero.
non so come nè perché quando faccio attività fisica mediamente intensa/stancante, per me che di norma sto fermo tutto il giorno, non mi ammalo mai.
quindi può essere un po' come se costringi il tuo corpo a reagire.
..Grazie mi sento più convinto a fare sport...

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1014 Messaggio da Pensiero Dominante »

Immagine

Fatta sotto l'acqua questa mattina, gara sempre molto bella... Ma veniamo al punto:

Ieri sera, come si evince anche dalla locandina qui sopra, c'è stato il "prequel", con la Caruggi in Tacchi, gara di 60 metri da corrersi con scarpe dotate di almeno 7 cm di tacco a spillo, riservata ovviamente alle donne

Questo il link ad alcune foto dell'evento:

http://genova.repubblica.it/cronaca/201 ... 7495629/#1

Manca però il pezzo forte, ovvero la foto della vincitrice, tale Denise Marcon. Sono magnanimo e ve la metto qui sotto, anche perché merita davvero...

Immagine

Avendola vista in azione dal vivo devo dire che sono rimasto ugualmente strabiliato sia dalla sua performance atletica (pareva corresse con le scarpette anziché coi tacchi a spillo) che dalla sua avvenenza. A quest'ultimo riguardo, dando un'occhiata al suo profilo Facebook si ha l'impressione che alla ragazza (in effetti ottima atleta a livello regionale) non dispaccia affatto apparire, e d'altronde ne ha ben donde.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1015 Messaggio da cicciuzzo »

la necessità di abbassare certi valori del sangue (oltre che mangiare meno e meglio) mi fa finalmente correre con una certa regolarità. i 7 km non sono più un problema, mi manca poco ai 10 km
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1016 Messaggio da sensibilmente »

prendo da un altro topic questa bella immagine di coppia_co
per dare un motivo in più a chi vuol avvicinarsi alla corsa:

Immagine

guardate lo stile tecnico e il gesto atletico !!

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1017 Messaggio da sensibilmente »

"nuovo obiettivo: il tuo sogno - se vuoi che si avveri - alza il culo e realizzalo!"

si ricomincia ... :-D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1018 Messaggio da cicciuzzo »

questa mattina ho fatto una 15.

potevo farla meglio, ma non era facile come percorso e faceva anche caldo, un pò a sorpresa.

sono molto soddisdatto della mia evoluzione nei tempi/percorsi di questi tre mesi di allenamenti.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ricap006
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1019 Messaggio da ricap006 »

Una runner indiana dal viso carino e sorridente

Immagine

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso