[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
auguri Miss
auguri sinceri ed un abbraccione da me e leccata dal lupo !!
auguri sinceri ed un abbraccione da me e leccata dal lupo !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
complimenti Miss, anche se ti apettano tipetti così

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mi sta sudando il culo 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Adoro Wolf!
mi fornisce gratuitamente e simpaticamente dettagli sul suo batacchio stolkerizzandomi pesantemente e amorevolmente. Wolf spennami tutta e poi mangiami con passione, dai! 

Se tutto va come deve andare, aspettatevi fuochi d'artificio dalla prossima settimana riguardo quella truffa di cui vi parlavo...

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ti hanno già pagato per non denunciare eh?
Paperinik ha scritto:Mi sta sudando il culo

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ma stiamo parlando del nostro Lonewolf superinnamorato???Paperina ha scritto:Adoro Wolf!mi fornisce gratuitamente e simpaticamente dettagli sul suo batacchio stolkerizzandomi pesantemente e amorevolmente. Wolf spennami tutta e poi mangiami con passione, dai!

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Ci si sente fighe quando arrivano gli MP?Paperina ha scritto:Adoro Wolf!mi fornisce gratuitamente e simpaticamente dettagli sul suo batacchio stolkerizzandomi pesantemente e amorevolmente. Wolf spennami tutta e poi mangiami con passione, dai!
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
si innamorato del suo batacchio però.Miss Spring ha scritto:Ma stiamo parlando del nostro Lonewolf superinnamorato???Paperina ha scritto:Adoro Wolf!mi fornisce gratuitamente e simpaticamente dettagli sul suo batacchio stolkerizzandomi pesantemente e amorevolmente. Wolf spennami tutta e poi mangiami con passione, dai!
![]()
![]()

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- alternativeone
- Storico dell'impulso
credo che gli MP debbano restare MP, sennò non si chiamavano MP, però allo stesso tempo io potrei farmi anche i fatti miei
Eh ma vuoi mettere il brivido di sentirsi desiderata e farlo sapere a tutti?alternativeone ha scritto:credo che gli MP debbano restare MP, sennò non si chiamavano MP, però allo stesso tempo io potrei farmi anche i fatti miei
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- alternativeone
- Storico dell'impulso
io mica l'ho mai rivelato che la Nappi mi stalkera pesantemente?
anzi, colgo l'occasione: Valentina, senza che ti sbatti, tanto non te lo dò, e basta mo
anzi, colgo l'occasione: Valentina, senza che ti sbatti, tanto non te lo dò, e basta mo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ovviamente la Signorina Paperina riceverà presto notizie dal mio avvocato, Dott. Scb, e dovrà rispondere nelle sedi competenti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
cioè nel mio bar